|
03/11/09 - X FACTOR, il più famoso Talent show europeo in onda su RAI, giunto in Italia ormai alla terza edizione, ha scelto per l’ottava puntata (andata in onda il 28 ottobre 2009) Bubble Yuchi, il nuovo nato della famiglia Bubble, in una spettacolare configurazione composta da 4 apparecchi accoppiati, installati in verticale a pavimento.
Una scultura luminosa, dalle dimensioni volutamente importanti e dalla forte personalità . Un elemento di arredo prima che apparecchio di illuminazione. Forma magica e coreografica che permette infinite combinazioni spaziali e la cui uniformità di emissione luminosa rende ancora più piacevole l’effetto finale ricreato.
La scelta della scenografa Susanna Aldinio, in accordo con la Direzione Artistica di Luca Tommassini, è stata di installare la composizione a pavimento per creare un’enorme struttura in cui i cantanti possano camminare all’interno di veri e propri cerchi di luce. Una luce che caratterizza lo spazio, infonde personalità e che costituisce elemento fondamentale nella scenografia.
Norlight
Via B. Cellini, 8
21012 CASSANO MAGNAGO (VA)
T +39 0331 777736
F +39 0331 791286
www.norlight.it
norlight@norlight.it
|