03/07/09 - Italamp anche quest’anno è stata tra i protagonisti della più importante fiera internazionale del settore, presentando agli operatori, agli architetti, ai designer e al pubblico le ultime novità, attraverso forme e materiali innovativi per un utilizzo inedito dello spazio.
Le parole chiave per interpretare le nuove collezioni di Italamp sono naturalità, trasparenza, design, tradizione, eleganza, contemporaneità.
Tre sono le collezioni in mostra: classica, una rivisitazione delle creazioni “storiche” valorizzando i processi produttivi artigianali italiani caratterizzati da qualità, stile, attenzione al dettaglio, grande maestria e sapienza, doti necessarie per realizzare oggetti unici e riconoscibili; contemporanea dove forme e materiali classici vengono reinterpretati in modo attuale secondo le ultime tendenze e innovativa (Touchdesign), nuovi progetti che portano l’azienda in contesti produttivi diversi da quelli abituali per ampliarne le capacità e rispondere alle esigenze del mercato avvalendosi anche della collaborazione di designer come Alessandro La Spada, Enzo Calabrese e Alberto Del Biondi.
Numerose sono le innovazioni introdotte per consolidare la propria leadership e conquistare nuovi spazi. Le novità riguardano il continuo rinnovamento e la rivisitazione dei prodotti più classici, un’intensa strategia di comunicazione per ribadire il posizionamento Italamp come protagonista nel settore del vetro e del cristallo.
ITALAMP SRL
Via Fermi, 8
35010 - Cadoneghe (PD)
T. +39 049 8870442
F. +39 049 8870418
www.italamp.com
[email protected]
|