|
25/06/09 - Negli anni passati molti architetti hanno usato le piastrelle a listone di Mosa per ottenere
un gioco di linee in un determinato spazio. L’abbinamento di listoni di dimensioni diverse e del motivo formato dalle fughe crea superfici piastrellate di una raffinata vivacità .
Con i nuovi listoni Beige & Brown, Mosa introduce altri possibili schemi di accostamento.
Abbinando in un’unica superficie i listoni di colori diversi di questa linea si ottiene una gradazione di tinte naturale e discreta, ma sempre mutevole, che continua a sorprendere.Il mix dei colori e l’addizione di due nuovi formati di piastrelle a listone sono la base di nove nuovi schemi di posa per la linea Beige & Brown di Mosa.
I listoni sono disponibili nei formati da 5, 10, 15, 20 e 30 x 60 cm.
Un gioco di accostamentiL’abbinamento delle tinte scure delle piastrelle Beige & Brown crea un raffinato effetto che sottolinea la vivacità della ceramica. Con l’alternarsi delle sfumature cromatiche e dei formati le superfici diventano vive e sorprendenti.Un’altra possibilità è offerta dall’accostamento delle piastrelle a listone Beige & Brown di diverse tonalità chiare, per dare calore ad un ambiente e conferirgli un carattere inconfondibile.
Gli schemi di posa proposti possono essere utilizzati con altri abbinamenti di colore, sulla base delle preferenze individuali. Si potranno realizzare pavimentazioni e rivestimenti neutri, con delicate nuances di colore o con accostamenti cromatici e abbinamenti di formati più audaci.Le piastrelle a listone Beige & Brown sono caratterizzate da un elevato grado di finitura e i loro lati rettificati permettono la realizzazione di pose con fughe minime. Esse contengono inoltre il 10% di materiali riciclati, sono prodotte con metodi ecocompatibili secondo il procedimento Ultragres e, come sempre, sono conformi alle severe norme di qualità di Mosa. Le piastrelle sono resistenti all’usura, ai graffi e al gelo.
Royal Mosa è un’azienda internazionale di piastrelle con sede nei Paesi Bassi che produce 7.000.000 m2 di piastrelle l’anno e le vende a più di 20 paesi in quattro continenti.Royal Mosa è specializzata nella produzione di piastrelle per il mercato internazionale dei progetti edilizi ed offre una ricca gamma di piastrelle innovative. Essa ha ottenuto parecchi riconoscimenti nel campo del design, quali Red Dot, DesignPlus, Innovations Preis e l’IF Design Award.
L’azienda è completamente olandese ed ha i suoi stabilimenti a Maastricht, dove milioni di euro sono investiti nella produzione di piastrelle con processi moderni e sostenibili. Mosa. Tiles.
Royal Mosa
P.O. box 1026
NL-6201 BA Maastricht (The Netherlands)
www.mosa.nl
press@mosa.nl
|