23/04/09 - In occasione della settimana del MiArt e del Fuori Salone del Mobile Wunderkammer Studio in collaborazione con Liuba e STRAFhotel&bar presentano la mostra "Palcoscenico del tempo: elogio alla lentezza" ambientata nella hall del prestigioso STRAFhotel&bar di Milano, dove design, arte, essenzialità e ricerca convivono.
La singolare installazione abbina le creazioni di WUNDERKAMMER STUDIO firmate da Claudia e Mattia Frignani, designer e titolari del noto marchio, ai video works di LIUBA, artista impegnata a livello internazionale.
Un invito provocatorio a trovare, nell’alienante quotidianità contemporanea, uno spazio per la contemplazione e per noi stessi. La scenografia è composta da pezzi unici e in edizione limitata nell'era della produttività seriale. La video installazione di Liuba, parte di un lungo progetto dell’artista sulla lentezza attuato in diverse città del mondo, sfida la frenesia metropolitana con un ultimo schiaffo al senso comune: la lentezza come metafora della dialettica tra il tempo 'personale' e il tempo sociale, tra l'essere e il dover essere, tra l'agire e il farsi agire.
Wunderkammer Studio in collaborazione con l’artista Liuba e STRAFhotel&bar
Nome dello spazio che ospita l’evento: STRAFhotel&bar
Indirizzo: Via S. Raffaele 3
Descrizione dell’evento:
Wunderkammer Studio e l’artista Liuba presentano "Palcoscenico del tempo: elogio alla lentezza" nella prestigiosa hall dello STRAFhotel&bar di Milano. Mobili e oggetti in edizione limitata disegnati da Claudia e Mattia Frignani condividono lo spazio con gli ultimi video works dell’artista contemporanea Liuba.
Durata dell’evento: Dal 18 al 27 Aprile 2009
Orario di apertura: sempre aperto - Video installazione dalle 15,00 alle 22,00
Giovedì 23 Aprile video installazione dalle 15,00 alle 23,00
Cocktail - Open Party
Giovedì 23 Aprile 2009 dalle 18,30 alle 23,00
Wunderkammer Studio
Via P. Maroncelli, 12
20154 - Milano
T. +39 0245496229
www.wunderkammerstudio.it
[email protected]
|