|
20/04/09 - In occasione del 48° Salone del Mobile di Milano, Agatha Ruiz de la Prada ci stupisce ancora: la designer spagnola presenta, infatti, presso lo store monomarca, la sua collezione di tappeti.
Le proposte sono, come sempre, inconfondibili, lontane dai diktat imposti, esprimono la personalità della stilista, riflettendo humor, naturalezza e colore: una combinazione unica che rende magica ogni sua creazione.
Qualità e rispetto per l’ambiente le parole d’ordine. I tappeti sono confezionati con la migliore lana della Nuova Zelanda, realizzati totalmente a mano e i lavaggi utilizzati sono tutti a zero impatto ambientale. Tutti questi controlli permettono di ottenere un prodotto finito di alta qualità , rendendo i tappeti più soffici al tatto e i colori più brillanti.
Il grande cuore, icona tanto amata da Agatha, diventa il simbolo di un vero amore per ciò che ci circonda, si rispecchia nel plusvalore delle sue creazioni e si concretizza anche in opere benefiche, come in questo caso. Infatti, Agatha Ruiz de la Prada e AB21, l’azienda produttrice, considerano prioritario sottolineare come questi tappeti siano garantiti da RUGMARK, associazione che combatte lo sfruttamento minorile.
La proposta stilistica è ampia, sia in termini di fantasie che di forme: i tappeti sono disponibili in varie misure, a struttura rettangolare, ovale o circolare; le texture invece giocano con le diverse nuance ricreando pianeti, quadrifogli, cuori, ma anche arcobaleni e piogge di colore, pois, stelle, farfalle e simpatiche macchinine per i più piccoli...
E per non dimenticare l’unicità delle esigenze di ogni persona, tutti i tappeti sono personalizzabili a seconda del gusto e delle esigenze.
Come i pezzi di un puzzle, questa collezione aggiunge un tassello al sempre più ampio mosaico della stilista spagnola, in grado di rendere la nostra persona protagonista e il nostro habitat un luogo ideale per esprimere noi stessi, dove il colore rimane la parola chiave.
Milano, 22-27 Aprile 2009
R.P. e Ufficio Stampa Outline di Belloni C. Curzio & C
Ripa di Porta Ticinese, 7 Milano T. + 39 02 58108021 F. + 39 02 58113281
Cecilia Zoppola e-mail: c.zoppola@outlinesas.com
Agatha Store: Via Maroncelli,5 20154 Milano Tel. + 39 02 29014456
|