16/02/09 - La tradizione Lamp nella lavorazione del vetro di Murano esplora nuove vie e modella nuovi materiali, dando vita a forme di luce diverse ed inusuali. Completamente realizzata in ferro cromato, Sfera è design allo stato puro, struttura essenziale nella quale uno schema geometrico di dischi fa da guscio alla sorgente di luce.
Il risultato è un’atmosfera resa magica dalle ombre che si proiettano tutto intorno, sui muri, sui mobili, sulle persone. Posata a terra, su un tavolino o direttamente a parete, Sfera è perfetta per ambienti dal concept minimale, come uffici, sale di rappresentanza o abitazioni stile loft, ma si adatta anche a impreziosire salotti ricercati, camere da letto e stanze da bagno.
Disponibile in acciaio cromato o dorato, Sfera è proposta nella versione piantana, lampada da tavolo o da terra, sospensione, faretto o applique, per soddisfare ogni esigenza d’arredo. Per quanto riguarda piantane e lampade da terra, le basi sono realizzate in plexiglas nei colori rosso, nero o trasparente. Sfera propone una notevole varietà anche nelle dimensioni, che possono adattarsi perfettamente a spazi ampi, come alberghi, atelier, show room o centri commerciali.
Lamp s.n.c.
Via Lazzarini, 8
30175 MARGHERA (VE)
T +39 041 932857
F +39 041 923006
www.lampnet.it
[email protected]
|