PILAR 103

Urmet_Fuorisalone 2026


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS


Una nuova collezione per il bagno di BMOOD
Aranel: dettagli decorativi sul lavabo
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

08/01/09 - La fiera Cersaie 2008 è stata l'occasione per il brand BMOOD di manifestare ancora una volta, con convinzione ed allegria, la sua personale visione della stanza da bagno.

Dopo il tutto tondo di Degree, gli spigoli colorati di Outline e le morbide curve di Plié, la nuova collezione Aranel, progettata e realizzata per la prima volta dallo studio interno all'azienda, offre nella sua apparente semplicità infinite possibilità di espressione. La purezza formale e l’essenzialità delle linee si coniugano a dettagli decorativi dal carattere deciso che alludono alla sfera delle emozioni, lasciando spazio all’interpretazione personale della stanza dedicata al benessere, in continua trasformazione.

BMood: una visione del bagno soggettiva e innovativa al tempo stesso: B come bagno, Mood, come stato d'animo positivo, creatività, espressione di sé.


Collezione ARANEL
Progettazione e realizzazione: studio interno BMood

Forme semplici e essenziali caratterizzano il lavabo, realizzato in alluminio tagliato al laser e verniciato di bianco.
L’ampia vasca è internamente decorata con fantasie floreali o astratte realizzate a mano, dai colori molto vivaci. La varietà delle decorazioni rende ogni lavabo un pezzo unico e permette di vestire in libertà le più diverse tipologie di stanza da bagno.
La collezione si completa con il piano supporto che incorpora il porta salviette e uno specchio rotondo con cornice. Sono disponibili inoltre il supporto singolo per il lavabo e il porta salviette singolo.


Dimensioni
Lavabo: Ø cm 53 x H cm 16


BMOOD

Via G.B. Fattori, 57
42044 Gualtieri - Reggio Emilia
 
T. +39 0522 829693
F. +39 0522 221635
 
www.bmood.it
info@bmood.it

Umbrella press office: Silvia Lorenzon
servizio.stampa@umbrella.it


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
23/05/2008
Le nuove composizioni di BMood
La creatività legata al piacere



ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
02.04.2026
Bliss collection, un gesto fluido tra comfort e paesaggio
02.04.2026
Un gioco di 'curve illuminate' nell'arredo bagno
02.04.2026
Il tavolo Clay di Desalto rinasce in legno
� le altre news

 NEWS CONCORSI
+02.04.2026
'Reuse the Kiln', il contest per trasformare la Fornace Penna in centro civico
+02.04.2026
Sacrvm Loci: deadline estesa al 7 aprile per la call internazionale
+01.04.2026
ReA! Art Fair 2026: candidature aperte fino al 1° maggio
+30.03.2026
Il paesaggio come infrastruttura: City’Scape Award 2026
+27.03.2026
Biennale Architettura 2027: in chiusura le candidature per il curatore del Padiglione Italia
tutte le news concorsi +

Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata