18/04/2007 - E' stato appena pubblicato su Gazzetta Europea (del 17 aprile scorso), il concorso di progettazione in due gradi per la realizzazione della nuova biblioteca comunale nel comune di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno.
In particolare il concorso è volto alla progettazione di spazi da destinare all'Informagiovani e alla ludoteca, nonché alla progettazione di un ambito polivalente e di un bar-ristoro, compresa la sistemazione esterna del lotto.
L'Ente Banditore si riserva la possibilità di affidare al vincitore, mediante procedura negoziata senza pubblicazione di bando, l'incarico relativo alla progettazione definitiva, esecutiva e al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, nonché la predisposizione di tutta la documentazione necessaria per l'ottenimento del permesso di costruire.
Si riserva, altresì, di affidare successivamente incarichi di direzione lavori, contabilità e coordinamento per la sicurezza dei cantieri in fase di esecuzione, nonché la predisposizione di tutta la documentazione necessaria per l'ottenimento dell'agibilità.
Il comune distribuirà ai progetti vincitori i seguenti premi;
- primo classificato Euro 14 000,00;
- secondo classificato Euro 7 000,00;
- dal terzo al settimo classificato Euro 1 500,00;
Le istanze di partecipazione nonchè gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre il 29 giugno 2007.
|