Fin-Project

Artis

Ardosolar


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE CERSAIE
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Habimat Blog

Isolamento ottimale con i serramenti Finstral
Le elevate prestazioni dei nuovi prodotti
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Top 90, Finstral
07/06/2012 - Con il sistema Top 90 nella variante Twin-Line (con anta accoppiata) Classic Kab (in PVC-alluminio) FINSTRAL è riuscita nell’intento di sviluppare un serramento che riunisca in sé, nella loro massima espressione, le principali caratteristiche di un infisso di alta gamma: elevato isolamento termico, eccellente isolamento acustico nonché protezione integrata dal sole e dagli sguardi indiscreti.

Le elevate prestazioni in termini di isolamento acustico sono da ricondurre alle particolarità costruttive della finestra che consentono di ridurre drasticamente i rumori provenienti dall'esterno, con valori fino a 46 dB nella versione con vetro Silence. Isolamento dall'inquinamento acustico delle nostre città, ma anche possibilità di isolare un ambiente verso l'esterno, fornendo un contributo fondamentale per locali pubblici, ristoranti o discoteche che vengono inseriti in contesti abitativi o in zone residenziali.

Molto spesso nel calcolo delle prestazioni acustiche dei serramenti si tralascia un particolare importante come quello dei cassonetti, vero e proprio ponte tra interno ed esterno di un edificio. FINSTRAL, per ovviare a questo problema, ha sviluppato il cassonetto Miniblocco, che consente un abbattimento del rumore fino a 40 dB e dunque si presta a essere perfetto partner anche per il nuovo serramento Top 90 Twin-line Classic Kab.

Un beneficio aggiuntivo è dato dall’opzionale veneziana interna alloggiata fra la prima anta e l’anta monolastra esterna. La veneziana non solo protegge dagli sguardi indiscreti, ma funge innanzitutto da protezione antisole, contribuendo a migliorare notevolmente il clima abitativo e permettendo di regolare l’ingresso di luce secondo le proprie esigenze. Grazie alla particolare conformazione del serramento, le veneziane sono protette da polvere, vento e pioggia. L’anta è ispezionabile per consentire eventuali opere di pulizia e manutenzione. L’ampia gamma di colorazioni riesce a soddisfare le più disparate richieste di personalizzazione.

Rivestita esternamente in alluminio, la finestra multifunzione Top 90 Twin-line Classic Kab offre soluzioni cromatiche aggiuntive di gradevole impatto estetico. Possono inoltre essere integrati vari allestimenti di sicurezza antieffrazione.

Le eccellenti proprietà prestazionali rendono la finestra multifunzionale di FINSTRAL un prodotto particolarmente idoneo per le nuove costruzioni a basso consumo energetico, garantendo il massimo rispetto non solo dei parametri energetici ma anche un elevato valore di isolamento acustico.

Inoltre come tutti i sistemi FINSTRAL, Top 90 Twin-line Classic Kab può essere applicato anche su telai esistenti; un notevole vantaggio in fase di ristrutturazione dunque, supportato inoltre da un interessante rapporto qualità-prezzo.
 

FINSTRAL su Archiproducts.com


Top 90, Finstral


Top 90, Finstral

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook

ULTIME NEWS SU ARCHITETTURA E DESIGN
27.05.2015
Inaugurato lo Stadio di Bordeaux firmato Herzog&De Meuron
26.05.2015
Il Towada community center by Kengo Kuma & Associates
25.05.2015
A Milano un nuovo ponte pedonale sui Navigli by Lombardini22
» le altre news


EVENTI SU ARCHITETTURA E DESIGN
29/05/2015 - los angeles, usa
Dwell on Design 2015

29/05/2015 - maxxi, roma
Olivo Barbieri. Immagini 1978-2014

30/05/2015 - tempio di san sebastiano, mantova
Achille Castiglioni e Angelo Mangiarotti a confronto

» gli altri eventi

Top 90, Finstral
Top 90, Finstral
FINSTRAL

TWIN - LINE CLASSIC KAB Top 90
NOVA - LINE KAB Top 90

FINSTRAL

 NEWS CONCORSI
+27.05.2015
SIT DOWN! il contest di Istituto Marangoni e Cappellini
+26.05.2015
Milano: il concorso per Piazza della Scala verso il termine
+25.05.2015
Roma: il concorso internazionale di idee “Urban Lightscape”
+22.05.2015
L'associazione STaRT lancia “Roma: architettura e cinema”
+21.05.2015
Paesaggio: al via il bando di “Agritecture & Landscape Award”
tutte le news concorsi +



Liquid
Condizioni generali | Informativa Privacy | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2005-2015 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 - Tutti i diritti riservati