Host



SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Singular Configurator

HOST: una vetrina internazionale per Eurocryor e Misa
Allestimenti scenografici per i brand gioiello del Gruppo Epta
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
12/10/2011 - Internazionalità, incontro tra idee ed innovazione sono i concept chiave dell’edizione 2011. Eurocryor e Misa, che festeggiano quest’anno il 20° e il 40° anniversario, parteciperanno a questo appuntamento d’eccellenza, a livello mondiale, con due scenografici allestimenti, per una superficie espositiva complessiva di oltre 340m² .
 
Le linee guida dello Stand Eurocryor saranno Passion & Technology che si tradurranno in eleganza, elevata personalizzazione e flessibilità espresse con un allestimento particolarmente studiato in termini artistici, tecnologici e di design. Professionista nella produzione e commercializzazione di banchi frigoriferi a servizio assistito e a gruppo incorporato (plug-in) di alta gamma per negozi specializzati ed aree tematiche di grandi punti vendita, Eurocryor sarà protagonista della fornitura di soluzioni concepite per plasmare ambienti raffinati, con nuove proposte dedicate ai nuovi coffee shop e con un focus sul settore macelleria.
 
Viceversa, I must della comunicazione per la promozione dello Stand Misa, leader nella produzione di celle frigorifere commerciali ed industriali,saranno Quality&Technology intesi come la tecnologia al servizio della qualità e salubrità del cibo. Misa verrà presentata sullo stand come una vera e propria “banca” che, attraverso le più innovative tecnologie, custodisce e conserva i cibi come dei veri “tesori”. In linea con questa Innovation Aptitude, Misa ha ottenuto la Marcatura CE rilasciata dall’ ITC - Istituto per le Tecnologie delle Costruzioni -  con il Rapporto di Valutazione n° ETA 11/0201. In questa occasione, saranno presentati dei prodotti inediti, tecnologicamente avanzati,  frutto di continui investimenti per lo sviluppo di nuovi brevetti, che completano l’offerta per il segmento Ho.re.ca e creeranno nuove opportunità nel settore Retail.
 
La manifestazione, ha visto, nella scorsa edizione del 2009, la partecipazione di oltre 1.445 aziende, di cui 40 provenienti dall’estero. Molteplici i settori coinvolti, dove il business diventa protagonista: Ristorazione Professionale, Pane/Pizza/Pasta, Bar/Macchine caffè, Gelateria/Pasticceria, Hotel&Spa Emotion. 
 
L’ Ing. Marco Masini- Direttore Marketing di Eptadichiara: “La nostra presenza ad Host  sarà un momento fondamentale per creare una forte sinergia tra i due marchi; coerentemente con una strategia volta ad offrire soluzioni complete per la refrigerazione commerciale. Il fil rouge per Misa ed Eurocryor, sarà Eptology,in linea con il nuovo posizionamento e l’immagine presentata anche ad EuroShop 2011. Vi aspettiamo dunque a Milano dal 21 ottobre per presentarVi  tutte le novità in esposizione”
 
EUROCRYOR - HALL 18 F95 G102
MISA - HALL 1 M22 P21



Consiglia questa notizia ai tuoi amici

ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
19.04.2024
Gucci Design Ancora
19.04.2024
A Palazzo Clerici la monumentale installazione di Porsche
19.04.2024
EARTHIC® LAB X FORMAFANTASMA
le altre news

 NEWS CONCORSI
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
+02.04.2024
Narni realizza un monumento da dedicare al cinema
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
tutte le news concorsi +

Singular Configurator
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata