extra_davidegroppi

extra_steelbox

extra_riflessi

inarch_2026


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

John Richmond

Il nuovo pay-off VERARDO
BEAUTY TO ASSEMBLE
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
09/06/10 - All’intersezione tra libertà di composizione, servizi capillari e certezza qualitativa: BEAUTY TO ASSEMBLE, il concept Verardo.

Vivere ed abitare gli spazi senza discontinuità, senza le complicazioni compositive alle quali la tradizionale suddivisione in zone giorno/notte ci condanna.
Ricercare le soluzioni di problemi complessi nella semplicità e nell’equilibrio. Costruire il proprio spazio per vivere mentre lo si arreda.
Sentirsi sicuri e liberi nella scelta di colori pensati in funzione delle opzioni di tessuti e finiture…. e viceversa!
Ricercare emozione nella semplicità delle forme e delle linee e nella naturalezza con cui si compongono gli elementi di base, sempre gli stessi ma dai mille significati diversi. Sorprendersi per la completezza dei servizi, organizzati per semplificare la vita.
 
Tutto questo è bellezza, secondo Verardo. E’ come cercare la massima soddisfazione estetica nella completezza di un pensiero, piuttosto che nell’effetto delle singole parole.
La voglia di funzionalità, accessibilità e ottimizzazione degli spazi si accompagna in moltissimi utenti con il naturale desiderio di emozioni e soluzioni personali: fino ad oggi, una cosa portava ad escludere l’altra, costringendo a piccoli o grandi sacrifici e rinunce.
Con Beauty to Assemble Verardo, bellezza, armonia degli spazi attorno a sé e libertà diventano sinonimi di sicurezza, certezza, chiarezza: tutti valori irrinunciabili, tutti traguardi raggiungibili per un interlocutore che come Verardo sa ascoltare i bisogni dei propri clienti e tradurli in realtà.
La Bellezza Compositiva di Verardo sta tutta in un programma che abilita le tue scelte ed assiste i tuoi desideri come le tue esigenze; che comprende anche le realizzazioni su misura per i casi più difficili e che prevede un servizio di montaggio personalizzato e dedicato al cliente, effettuato da tecnici specializzati Verardo.
 
Beauty to Assemble è anche su  www.verardoitalia.it
 
Verardo spa
Via Pordenone 28
33070 Tamai (PN)
T. +39 0434 600311
F. +39 0434 627155

www.verardoitalia.it

info@verardoitalia.it

 







Consiglia questa notizia ai tuoi amici

ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
29.05.2026
Il recupero di un appartamento milanese di inizio Novecento
29.05.2026
Veronafiere ospita a settembre la sessantesima edizione di Marmomac
29.05.2026
Flessibile e trasformabile: l'ufficio secondo Vitra
� le altre news

 NEWS CONCORSI
+07.05.2026
Premio Giacomo Venturi 2026: promuovere la rigenerazione urbana sostenibile nella città di Bologna
+06.05.2026
Premio Architettura Toscana 2026: prorogata la scadenza
+05.05.2026
Posterheroes 2026: progettare l’umano nell’era degli algoritmi
+05.05.2026
Premi IN/ARCHITETTURA 2026: meno di un mese alla chiusura
+30.04.2026
AWARE. Architecture With an Approach of Regeneration and Empowerment
tutte le news concorsi +

extra_davidegroppi
John Richmond
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata