Milano design Week
Interviste Salone 2012
Abet Laminati

Reportage Fuorisalone


Speciale Imm Cologne
Speciale Maison&Object
Speciale Made 09
SPECIALE MILANO DESIGN WEEK 2010
INTERVISTE SALONI
Speciale Abitare il tempo 2009
Speciale Cersaie
Interviste Cersaie
Archiproducts


Loop & Friends

Il nuovo pay-off VERARDO
BEAUTY TO ASSEMBLE
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
IL NUOVO PAY-OFF VERARDO
09/06/10 - All’intersezione tra libertà di composizione, servizi capillari e certezza qualitativa: BEAUTY TO ASSEMBLE, il concept Verardo.

Vivere ed abitare gli spazi senza discontinuità, senza le complicazioni compositive alle quali la tradizionale suddivisione in zone giorno/notte ci condanna.
Ricercare le soluzioni di problemi complessi nella semplicità e nell’equilibrio. Costruire il proprio spazio per vivere mentre lo si arreda.
Sentirsi sicuri e liberi nella scelta di colori pensati in funzione delle opzioni di tessuti e finiture…. e viceversa!
Ricercare emozione nella semplicità delle forme e delle linee e nella naturalezza con cui si compongono gli elementi di base, sempre gli stessi ma dai mille significati diversi. Sorprendersi per la completezza dei servizi, organizzati per semplificare la vita.
 
Tutto questo è bellezza, secondo Verardo. E’ come cercare la massima soddisfazione estetica nella completezza di un pensiero, piuttosto che nell’effetto delle singole parole.
La voglia di funzionalità, accessibilità e ottimizzazione degli spazi si accompagna in moltissimi utenti con il naturale desiderio di emozioni e soluzioni personali: fino ad oggi, una cosa portava ad escludere l’altra, costringendo a piccoli o grandi sacrifici e rinunce.
Con Beauty to Assemble Verardo, bellezza, armonia degli spazi attorno a sé e libertà diventano sinonimi di sicurezza, certezza, chiarezza: tutti valori irrinunciabili, tutti traguardi raggiungibili per un interlocutore che come Verardo sa ascoltare i bisogni dei propri clienti e tradurli in realtà.
La Bellezza Compositiva di Verardo sta tutta in un programma che abilita le tue scelte ed assiste i tuoi desideri come le tue esigenze; che comprende anche le realizzazioni su misura per i casi più difficili e che prevede un servizio di montaggio personalizzato e dedicato al cliente, effettuato da tecnici specializzati Verardo.
 
Beauty to Assemble è anche su  www.verardoitalia.it
 
Verardo spa
Via Pordenone 28
33070 Tamai (PN)
T. +39 0434 600311
F. +39 0434 627155

www.verardoitalia.it

info@verardoitalia.it

 







Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook

ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
25.05.2012
Hansgrohe al MarinaPlace Resort di Genova
25.05.2012
Il successo di Brera Outdoor Village al Fuorisalone 2012
25.05.2012
Il design contemporaneo e pratico di Saba Italia
» le altre news


 NEWS CONCORSI
+25.05.2012
111 years Hansgrohe: 111 modi di interpretare il futuro dell'acqua
+24.05.2012
San Lazzaro di Savena (BO): riqualificazione di Piazza Braci
+23.05.2012
Concorso per la cantina Bortolin Angelo, la tradizione attuale
+22.05.2012
Porada furniture Design award 2012, al via il concorso
+21.05.2012
Riqualificazione di Malga Fosse: un locale d'eccellenza in Trentino
tutte le news concorsi +



Open Bay Castelli
Condizioni generali | Informativa Privacy | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2005-2012 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 - Tutti i diritti riservati