Divani.Store


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Cizeta

La linea Style InSide di Samsung
Per una cucina creativa e funzionale
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

04/05/09 - In occasione della settimana del Design milanese, Febal, marchio affermato nella progettazione di cucine di qualità e Samsung, brand internazionale di riconosciuto valore nella produzione di elettrodomestici di alta gamma, presentano soluzioni evolute e flessibili per una zona cucina di design e tecnologicamente all’avanguardia.

La linea Style InSide degli elettrodomestici da incasso Samsung è presentata all’interno dello Show Room Febal in perfetta integrazione con la nuova linea di cucine Over, ergonomica e funzionale, creando un risultato rivoluzionario, ricco di stile e personalità. Curiosità ed emozione guidano il visitatore all’interno dello spazio attraverso giochi di luci, atmosfere e ambientazioni dal gusto moderno ed elegante. L’allestimento vanta l’esposizione di forni e piani cottura Samsung che nascono da un elevata ricerca stilistica e tecnologica, in cui la combinazione tra design e qualità soddisfa le esigenze pratiche e formali dei nuovi stili di vita e migliora la progettazione di tutta la zona cucina.
In questo modo i nuovi modelli Trend e Vogue di Febal Cucine sono integrati con i forni multifunzione Samsung, in grado di rivoluzionare e stimolare la fantasia in cucina, risparmiando tempo ed energia. La linea 3Oven, infatti, si contraddistingue per l’esclusivo sistema Twin Convection, brevetto unico e mondiale di Samsung, che permette di avere 2 forni indipendenti l’uno dall’altro per poter cucinare anche due pietanze contemporaneamente.

Ma l’eccellenza Samsung non ha limiti e con l’inserimento di un elemento separatore in materiale isolante è possibile ricavare da un unico forno ben 3 diversi vani che portano il 3Oven ad essere allo stesso tempo il forno più grande e il più piccolo sul mercato. In Show Room sarà presente anche il modello BT 65CD BSTL, disegnato da Jasper Morrison e caratterizzato da un design ricercato e pulito, in grado di vestire con eleganza e comfort la più elevata innovazione tecnologica.
In armonia con i nuovi progetti Febal anche l’esclusiva linea di forni Speedoven, che cucinano i piatti in un terzo del tempo richiesto da un forno tradizionale. Grazie a 12 programmi di cottura automatica ogni cibo trova la sua cottura ideale, uniforme e perfetta, in modo semplice e veloce. Con i forni Speedoven di Samsung, infatti, è possibile usufruire di ben 5 modalità di cottura (doppia convezione, grill, resistenza inferiore, microonde e azione combinata), con il vantaggio di poter disporre di un completo forno multifunzione.

Tutti i forni built in di Samsung sono dotati, inoltre, del vano cottura in smalto ceramico, speciale rivestimento antiaderente e antigraffio e dell’innovativo sistema di auto pulizia a vapore Steam Clean, programma automatico che in 25 minuti elimina efficacemente macchie, incrostazioni e cattivi odori.
Per di più le cucine Febal sono provviste dell’innovativo piano cottura a gas Samsung, dalle linee pulite che descrivono un oggetto di design e di arredo pensato per consentire agilità nel lavoro e un pratico utilizzo dei comandi; inoltre, grazie alla ripartizione omogenea della fiamma e alla funzione sicurezza che interrompe immediatamente l’erogazione del gas in caso di spegnimento della stessa, si assicura una distribuzione del calore uniforme e una notevole ottimizzazione dei consumi energetici. Infine, i piani cottura del progetto Style InSide sono indistruttibili, estremamente sicuri e facili da pulire perché realizzati in acciaio inox AISI 304, rispondendo perfettamente a tutte le necessità di utilizzo.
L’appuntamento presso lo Show Room Febal è stato per Samsung un’occasione esclusiva per confermare la leadership del marchio sul mercato in termini di ricerca tecnologica e stilistica. Tutta la linea Style InSide propone, infatti, una completa soluzione di arredo di qualità con progetti all’avanguardia che soddisfano i consumatori più esigenti e raffinati.


Samsung Electronics Italia

Via C. Donat Cattin, 5
20063  Cernusco sul Naviglio, MI
T. +39 02921891
F. +39 0292141801

www.samsung.com


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
08/02/2021
Samsung porta il progetto di upcycling al Green Pea di Torino
Da porta riviste a tavolini per il salotto. In mostra le soluzioni realizzate con imballaggi in cartone riciclabile

08/10/2009
Samsung presenta la nuova gamma di forni microonde
Tecnologia avanzata e risparmio di tempo ed energia



ULTIME NEWS SU ARCHITETTURA E DESIGN
29.04.2024
Al via la ristrutturazione del Palazzo dei Congressi di Roma
29.04.2024
La nuova scuola primaria di Brugnera è un polo per la comunità
26.04.2024
L'Università di Malaga è una grande "foresta architettonica"
le altre news


EVENTI SU ARCHITETTURA E DESIGN
08/05/2024 - madrid
Architect@Work Madrid 2024

15/05/2024 - banca d’alba, via cavour 4
Aldo Amoretti – Ascoltare i luoghi

22/05/2024 - genova
Genova BeDesign Week 2024

gli altri eventi
SAMSUNG-ELECTRONICS-ITALIA

DVM S

SAMSUNG-ELECTRONICS-ITALIA

 NEWS CONCORSI
+29.04.2024
Lugano: ‘Starry Night Experience’ in cima al Monte Brè
+24.04.2024
Al via il concorso Photomaarc Edizione 2024
+23.04.2024
Al via la call for abstract ‘Donne in architettura’
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
tutte le news concorsi +

Cizeta
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata