SLIMTECH NAIVE

Profili e canaline per docce a filo pavimento


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE CERSAIE
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Homi

Nuova linea alle linee di NUSCOPORTE
Presentato il nuovo catalogo al MADE Expo'09
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

11/03/09 - In occasione di Made Expo 2009, Nusco Porte ha presentato al pubblico, attraverso un nuovo catalogo la riorganizzazione delle sue linee di produzione. Fedele al percorso fin qui intrapreso mette ordine tra le fila di prodotti classici, che hanno fatto la storia dell’azienda e rilancia nei versanti del design e della competitività di mercato.

È proprio attorno a questi due concetti che nascono le due grosse novità per il 2009: la linea Innova (competitività) e (design) gli studi di prototipi tutti all’insegna della totale sperimentazione. Proprio in occasione delle giornate del MADE sono state presentate in anteprima assoluta Diamonds, Leather Line e Hi Tech Minimal, le nuove collezioni nate dal genio creativo di Matilde Durante.

Originalissima la scelta di dar anteprima delle porte ancora nella versione prototipo: ha consentito all’azienda di raccogliere momento per momento durante Made Expo, commenti ed impressioni dei visitatori, che verranno tradotti in feedback reale sul prototipo. Assoluta sperimentazione, assoluta innovazione, per una porta che vedrete davvero nascere sotto i vostri occhi.

Le linee già in piena produzione invece saranno così individuate:

Innova è la nuova linea di porte in laminatino, ideata per approcciare il mercato con un prodotto bello, robusto e conveniente. Innova propone porte funzionali e pratiche che sommano resistenza, durata, bellezza estetica, in un perfetto connubio tra vantaggio economico e design.

Èlite, la linea più classica, realizzata in tranciato nelle versioni laccata, pantografata, incisa o bugnata. Èlite è la collezione di porte senza tempo, fatta di materiali e finiture di pregio, anima storica della produzione Nusco Porte, che ancora oggi arreda con gusto ed eleganza ogni ambiente.

Modo, la linea dedicata alla sperimentazione, capace di creare soluzioni che propongono materiali d’avanguardia e design ricercato. Studiata per una concezione moderna dell’abitare punta su rivestimenti capaci di restare inalterati nel tempo, dà largo spazio ai giochi di linee e all’intreccio di colori e materiali, per una porta sempre personalizzabile.

Chrystal, la linea per soluzioni minimali, dove l’eleganza e l’essenzialità dei profili in alluminio si coniuga, a seconda delle esigenze, con un’anta battente in cristallo temperato o in melaminico declinabile in ben sette diverse essenze.

Slidy,  la risposta Nusco dedicata alle porte scorrevoli, grandi protagoniste di una scelta d’arredo che vuole definire gli spazi senza appesantire gli ambienti con i tradizionali ingombri di apertura. Eleganti, dinamiche e moderne  sono realizzate in alluminio e cristalli temperati, personalizzabili, nelle versioni a trave sospesa, a soffitto o parete e dotate di meccanismo di chiusura soft crossing.


NUSCO PORTE S.p.A.

SS 7/BIS KM 50.500,
80035 NOLA (NA)
Tel: +39 081 5122234
Fax: +39 081 5122640
www.nuscoporte.com
info@nuscoporte.it


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook

ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
20.01.2017
Il bagno si ispira al mondo dell’home design
20.01.2017
Nodi, sfumature, disegni
20.01.2017
Made a Mano torna a Parigi per Maison&Objet
» le altre news

 NEWS CONCORSI
+20.01.2017
Regeneration 2017_64 hours european competition
+19.01.2017
Il concorso 'Sprech Agorà Design - Garden 2017'
+17.01.2017
Il concorso Carbon Fiber Design Contest 2017
+13.01.2017
Architettura Sacra: il Concorso Internazionale Kaira Looro
+11.01.2017
Il concorso 'L’acqua di Roma. Riflessi e architetture'
tutte le news concorsi +

Design Awards 2016
Homi
Condizioni generali | Informativa Privacy | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2005-2017 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 - Tutti i diritti riservati