Network
Pubblica i tuoi prodotti
Doors and Moore: il nuovo spazio espositivo de L’Invisibile

Doors and Moore: il nuovo spazio espositivo de L’Invisibile

L’apertura straordinaria in occasione di MADEexpo 2013

Doors and Moore: il nuovo spazio espositivo de L’Invisibile
27/09/2013 - L’INVISIBILE presenta presso il nuovo spazio espositivo permanente di Milano, Doors and More, in Viale di Porta Vercellina 7/9, il nuovo sistema di ancoraggio per ante in cristallo sullo scorrevole centro parete, e dal 02 al 05 ottobre 2013, in concomitanza al MADEexpo, il nuovo spazio Doors and More osserverà un’apertura straordinaria dalle 10 alle 20h, per presentare la versione in cristallo dello Scorrevole Centro Parete.

L’INVISIBILE presenta la versione dello Scorrevole Centro Parete con anta  in cristallo. Il nuovo sistema di ancoraggio applicato al telaio in alluminio è la straordinaria novità che permette ora l’installazione sulle Porte Scorrevoli Centro Parete, anche di ante in cristallo. L’innovativo sistema permette di installare le ante in cristallo anche sui telai di Scorrevoli Centro Parete già installati. 

Esclusivo design del kit di ancoraggio del cristallo completo di maniglia (firmato da Marco Viola) che elimina i tradizionali elementi di fissaggio, liberando la superficie da ogni possibile inestetismo (viteria a vista) e realizzabile nella colorazione prescelta. Gli elementi del kit di ancoraggio possono essere sostituiti in qualsiasi momento e senza intervenire sugli elementi portanti della porta.

DOORS AND MORE 
viale di porta  vercellina 7/9, 20123 Milano 
per info: 348/3774466 - [email protected]

L'INVISIBILE by Portarredo su Edilportale.com
Le più lette