Network
Pubblica i tuoi prodotti
Rehau al Made 2009: il valore aggiunto dei profili per finestra si chiama PVC

Rehau al Made 2009: il valore aggiunto dei profili per finestra si chiama PVC

12/01/2009 - Leader nella produzione di soluzioni in materiale polimerico, REHAU parteciperà all’appuntamento internazionale MADE (Fiera Milano, Rho 4-7 febbraio 2009) con la gamma completa di profili per finestre in PVC, capace di assicurare il massimo risparmio, sotto ogni punto di vista. Complementi ideali per il settore architettonico ed edile, le proposte dell’azienda offrono benefici nel comfort abitativo ed estetico, tanto nelle nuove costruzioni, quanto nelle ristrutturazioni.
 
La flessione significativa che ha colpito il mondo dell’edilizia, e conseguentemente anche il comparto produttivo dei serramenti, ha reso necessaria l’adozione di rinnovate risorse per fronteggiare la sfida che il mercato impone. Sfida che solo un marchio con una grande tradizione come REHAU può affrontare, grazie ad un’offerta distinta da un reale valore aggiunto. Rispetto ai consueti profili in metallo e legno, infatti, il PVC di qualità si sta affermando come alternativa altamente vantaggiosa per assemblatori, rivenditori, costruttori e progettisti. 
 
L’innovativa ed ampia gamma di profili REHAU vanta, innanzitutto, un’elevatissima qualità dal punto di vista dei materiali: completamente riciclabile, il materiale RAU-PVC soddisfa le più severe normative europee in materia di risparmio energetico e supera i test di collaudo di importanti istituti tecnici specializzati. Grazie ad un’ottimale struttura che consente un eccellente isolamento sia termico che acustico, di fatto, le finestre realizzate con i profili REHAU migliorano il comfort abitativo e contribuiscono in modo sostanziale al risparmio energetico ed economico.
 
Dalle superfici lisce e compatte, i profili REHAU possiedono uno stile elegante, capace di sposarsi con le attuali tendenze di design e di completare l’estetica di qualsiasi abitazione. Numerose forme, svariati colori e decori consentono, infatti, infinite combinazioni per la personalizzazione della finestra, riproponendo le essenze del legno largamente impiegate nel settore dell’arredamento.
 
I plus dei profili per finestre REHAU si completano con numerose novità in termini di servizi e supporto commerciale ai propri partner: accanto all’ormai consolidato appoggio di REHAU-Akademie, la struttura dedicata alla formazione tecnica, pratica e manageriale dei propri clienti, REHAU ha sviluppato un esclusivo servizio che consentirà al serramentista di essere sempre aggiornato circa normative e cambiamenti in materia finanziaria, sia a livello nazionale che europeo, con il supporto di personale altamente qualificato.

Rehau su Edilportale.com
 
Vincere le nuove sfide di mercato è possibile con REHAU
La aspettiamo a MADE, stand E31-F32 Pad. 10, per mostrarLe il nostro valore aggiunto.
Le più lette