20/10/2016 - Con X Pouf, Alma Design realizza un elemento ideale per il periodo più freddo: una comoda seduta che può essere facilmente spostata per trovare spazio in qualsiasi angolo della casa, in prossimità di un focolare oppure davanti a una finestra. Funge anche da poggiapiedi dove distendersi per il massimo relax o, ancora, da supporto sul quale appoggiare un libro o il pc mentre si è accovacciati sul tappeto.
Disegnato da Mario Mazzer e parte della grande famiglia X Collection, X Pouf si caratterizza per la struttura che richiama, come vuole il suo stesso nome, la forma di una X. Un dettaglio che rende il prodotto riconoscibile, esaltandone l’accurato studio progettuale che ha preceduto la sua fase di prototipazione e, quindi, di realizzazione.
La seduta, invece, ha tutto l’aspetto di un morbido cuscino rivestito con i tessuti e le pelli del campionario Alma Design, che comprende anche la possibilità del velluto in differenti colorazioni e un elegante pelle vintage. Versatile, compatto ma soprattutto confortevole: X Pouf riempie la casa di quelle sensazioni che ci fanno sentire in un nido accogliente e sicuro.
ALMA DESIGN su ARCHIPRODUCTS
|