Cersaie



SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Iris Tondo

Design e tanto colore per il bagno firmato BO!NG
Al Cersaie le proposta bagno in poliuretano colorato
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
BO!NG, Salvagente BO!NG, Salvagente
28/09/2012 - Morbidi, colorati, divertenti e caldi. Sono i nuovi elementi proposti da BO!NG per il bagno. Non più lavabi e accessori freddi, duri, tradizionali, bensì una gamma di elementi morbidosi e coccolosi proprio perché realizzati in poliuretano colorato.

La proposta è costituita da tanti modelli di lavabi, accessori, mensole, specchi e mobili davvero originali nel disegno e nel materiale. I colori sono quelli più vivaci: il blu mare e blu petrolio, il giallo tramonto e il giallo fluo, il rosso fuoco, il verde lime, il fuxia, l’arancio e il giallo fluo. La paletta colori disponibile è davvero ampia e a questa si aggiunge la possibilità di realizzare versioni cromatiche personalizzate per soddisfare anche gli utenti più esigenti.

Gli elementi BO!NG non passano inosservati, anzi stimolano un’esperienza tattile e sensoriale per coloro che li guardano, li toccano, li usano.

Un salvagente per il bagno di casa, design Mario Cananzi
La forma e il materiale lo fanno assomigliare a un vero salvagente. Colorato e divertente, Salvagente è flessibile e versatile proprio perché realizzato in poliuretano. Respinge i colpi, non è pericoloso per i bambini e i più anziani. Lucido e liscio in superficie, contrasta l’umidità del bagno.

Il design di tutti i lavabi BO!NG è stato pensato e testato per evitare la formazione di residui di sporco. La superficie liscia evita alla polvere di attaccarsi, garantendo una pulizia facile e immediata. 

Collezione SOSO, design Estudio ZYX
Mensole, specchi, carrelli e mobili contenitori con cassetti sono gli elementi che costituiscono la collezione SOSO disegnata da Estudio ZYX per BO!NG. In abbinamento ai vari lavabi e alle pedane doccia dell’Azienda, tutti questi elementi vanno a personalizzare il bagno BO!NG.

Focus sul poliuretano
Il poliuretano è stato testato dall’azienda per diversi anni prima di essere messo in catalogo. E’ resistente all’abrasione e ai prodotti chimici normalmente utilizzati per la pulizia quotidiana della persona e del bagno. Non soffre la temperatura dell’acqua ma sopporta fino a 70°, resiste al vapore acqueo, al calore secco e all’eventuale “dimenticanza della sigaretta”. La sua flessibilità garantisce il prodotto anche in caso di colpo accidentale poiché il materiale rimbalza e resiste fino a quando si deforma.

E’ amico dell’ambiente perché nelle fasi di produzione non viene utilizzato alcun gas nocivo (tipo CFC o HCF). Il poliuretano, pur se flessibile, è un materiale massiccio e non assorbe l’umidità pertanto evita la proliferazione di muschi e batteri. La durata di un oggetto BO!NG nel tempo è davvero illimitata.


BO!NG, collezione SOSO


BO!NG, collezione SOSO


BO!NG, collezione SOSO

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
26.04.2024
Al Fuorisalone 2024, sculture primitive abitano lo showroom Manerba
25.04.2024
25.04.2024
le altre news

BO!NG, collezione SOSO
BO!NG, collezione SOSO
BO!NG, collezione SOSO
 NEWS CONCORSI
+24.04.2024
Al via il concorso Photomaarc Edizione 2024
+23.04.2024
Al via la call for abstract ‘Donne in architettura’
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
tutte le news concorsi +

Iris Tondo
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata