" />

Milano design week
Scarica l'app dir Archiproducts.com

Speciale Maison&Object
SPECIALE MILANO DESIGN WEEK 2010
INTERVISTE SALONI
INTERVISTE SALONI
Imm Cologne
Speciale Cersaie
Interviste Cersaie
Archiproducts


Joyce

Premio Architettura Oderzo: la XIII edizione verso la conclusione
Ancora pochi giorni per partecipare alla ricognizione del Triveneto (e non solo)
Autore: mauro lazzarotto
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
11/07/2012 - La Fondazione Oderzo Cultura, con il sostegno della Provincia di Treviso, del Comune di Oderzo e dell'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Treviso bandiscono la XIII edizione del Premio Architettura Città di Oderzo.

Il termine per la presentazione dei progetti è fissato alle 12:30 del 20 luglio 2012. Non sono previsti premi in denaro ma targhe e pubblicazioni, oltre all'incarico renumerato, per il vincitore della sezione A, di allestire la mostra dei progetti segnalati.

Oggetto del Premio è la valorizzazione di opere di architettura, opere di costruzione, ricostruzione, conservazione e valorizzazione del paesaggio, opere sugli spazi urbani aperti e sulle infrastrutture. A tal fine l'impegno dell'organizzazione prosegue individuando e segnalando opere ed esperienze altamente significative nelle aree tematiche specificate nel bando.

Novità di quest'anno, il bando si divide in due sezioni:
- sezione A – Premio Architettura Città di Oderzo. Riservata a opere realizzate di recente nel territorio delle regioni del Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
- sezione B - Progettisti trevigiani nel mondo. Sezione Speciale riservata a opere realizzate di recente al di fuori delle regioni del Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia da parte di progettisti iscritti agli albi di Treviso.


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Fondazione Oderzo Cultura

Premio Architettura Oderzo - XIII edizione

La Provincia di Treviso, il Comune di Oderzo, l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Treviso e la Fondazione Oderzo Cultura, bandiscono la XIII edizione del Premio Architettura “Città di Oderzo”.


Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook

ULTIME NEWS SU EVENTI
17.05.2013
I vincitori del Concorso Internazionale comON Design
16.05.2013
Roma: Biennale dello Spazio Pubblico 2013
15.05.2013
Torino: Festival Architettura in Città 2013
» le altre news


EVENTI SU EVENTI
01/06/2015 - centro culturale santa maria delle grazie - mestre (ve)
URBAN HOUSING 2015
Progetti di social housing per la riqualificazione urbana di Mestre
» gli altri eventi

 NEWS CONCORSI
+17.05.2013
Nuove idee per la conversione dell'ospedale dismesso a Biella
+16.05.2013
Al via il concorso di idee Senior City Cortina d'Ampezzo
+15.05.2013
Ultimi giorni per partecipare al concorso Instant House
+14.05.2013
Al via il concorso organizzato dalla Fondazione Bruno Zevi
+13.05.2013
Al via il concorso in occasione del Venice Design Week
tutte le news concorsi +



Joyce
Condizioni generali | Informativa Privacy | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2005-2013 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 - Tutti i diritti riservati