Oak Design

Gate Shade

Bigmat

Subway 2.0


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE CERSAIE
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Edonè

Pura natura: le vasche da bagno colorate di Kaldewei
Intonate ai nuovi colori opachi in voga per i piatti doccia smaltati
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Coordinated Colours, Kaldewei
02/05/2012 - Design, raffinatezze tecniche, caratteristiche da Spa per Kaldewei: il bagno si trasforma da una stanza funzionale in una moderna oasi di benessere, arredata in modo personalizzato come un invitante rifugio per il relax. Di conseguenza oggi nella progettazione del bagno non si punta più sul classico bianco: i materiali naturali come il legno e la pietra sono molto amati per il pavimento e le pareti dei bagni e vengono completati con degli accessori intonati.

Con i piatti doccia smaltati in dodici colori opachi Coordinated Colours, Kaldewei offre già dal 2011 la possibilità di utilizzare i colori attualmente in voga anche nella zona della doccia. Da subito le vasche da bagno di design in pregiato acciaio smaltato da 3,5 millimetri di Kaldewei con la selezione di cinque nuove tonalità cromatiche danno al bagno un nuovo e sensuale look.

Il moderno arredobagno si distingue per un generoso ricorso ad ampi spazi caratterizzati da colori caldi e materiali naturali, per creare un ambiente rilassante. A completamento delle linee dei piatti doccia smaltati nelle tonalità cromatiche della Coordinated Colours Collection, le linee di vasche da bagno Kaldewei Asymmetric Duo, Centro Duo, Conoduo e Elipsoduo sono ora disponibili anche in cinque esclusivi colori opachi: Nero Lava, Oyster Grey, Seashell Cream e Bianco Artico, che oltre a ricordare la purezza della natura possono essere anche combinati perfettamente con le superfici in legno, marmo o in altre pietre naturali.

L’elegante Antracite City Opaco completa con brio la tavolozza di colori delle vasche da bagno. Un bagno bianco classico è comunque sempre richiesto, ma si va verso una nuova estetica nella quale dominano i colori e l’eleganza dei materiali naturali. Il trend è quello di bagni più grandi, con le superfici delle docce a livello del pavimento o con le vasche da bagno scostate dalle pareti.

Kaldewei contribuisce a determinare questi sviluppi con vasche da bagno e piatti doccia dallo stile elegante e dai colori caldi: Nicole Roesler, Direttore del Marketing e del Product Management della Kaldewei GmbH & Co. KG, sa bene che “i colori eleganti e sempre attuali sono più di un trend – non solo nell’arredobagno ma anche nell’industria dell’arredamento e delle cucine.”

Ed aggiunge: „Persino nell’industria automobilistica i colori come il crema ed il marrone scuro sono in auge. La stanza da bagno è un luogo intimo, in cui in media trascorriamo cinque anni della nostra vita. Proprio per questo è importante sentirsi bene in queste stanze – e in tutto ciò i colori rivestono un ruolo
fondamentale.”

Kaldewei Italia su Archiproducts.com


Coordinated Colours, Kaldewei


Coordinated Colours, Kaldewei


Coordinated Colours, Kaldewei

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook

ULTIME NEWS SU AZIENDE
17.02.2017
CTE: una flotta di piattaforme GENIE GS per Issa Autogru
17.02.2017
Master amplia la linea antieffrazione
17.02.2017
Sap Sistemi per ristrutturazioni di palazzi storici
» le altre news

Coordinated Colours, Kaldewei
Coordinated Colours, Kaldewei
Coordinated Colours, Kaldewei
KALDEWEI-ITALIA

ASYMMETRIC DUO
CENTRO DUO
CONODUO
ELLIPSO DUO

KALDEWEI-ITALIA

 NEWS CONCORSI
+17.02.2017
Verso la conclusione Carbon Fiber Design Contest 2017
+15.02.2017
II edizione di Project of the Year by Florim4Architects
+14.02.2017
Marina di Pietrasanta: una copertura per “Incontri al caffè”
+13.02.2017
Torino fa scuola: nuovi spazi all'apprendimento
+10.02.2017
Al via 'Rigenerare la Scuola Panoramica' di Riccione
tutte le news concorsi +

Live, Work, Design 4-9 Aprile 2017
Trame
Condizioni generali | Informativa Privacy | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2005-2017 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 - Tutti i diritti riservati