Finestre per tetti piani

Divani.Store


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Cizeta

Modum by Telcom a Home SPA Design
Queste le soluzioni per indoor e outdoor
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
TELCOM, Panama, Acapulco, Etoile, Cuba TELCOM, Panama, Acapulco, Etoile, Cuba
23/04/2012 - In occasione dell’esposizione Home SPA Design - evento appena terminato al Fuorisalone 2012 - la Telcom Spa, azienda italiana leader nello stampaggio rotazionale, è diventata Main Sponsor dell’evento ed ha presentato la sua gamma di arredi e complementi conosciuta in tutto il mondo con il brand-name Modum by Telcom.

Caratterizzata da un design tutto italiano, nonché da versatilità, funzionalità e praticità, la linea Modum by Telcom rappresenta la più alta espressione del Made in Italy. E’ realizzata in resine speciali di alta qualità e con tecnologie d’avanguardia che conferiscono ad ogni prodottto caratteristiche eccezionali, in un connubio di stile ed eleganza.

La linea Modum include poltrone, divani, tavolini, lampade e portavasi, soluzioni di arredo per indoor e outdoor, prescelte dal settore CONTRACT e HORECA per la loro leggerezza, resistenza, praticità e funzionalità. Colorati e illuminabili, dal design moderno ed elegante, i prodotti Modum rappresentano la sintesi di creatività, qualità e professionalità che l’azienda Telcom Spa persegue da 40 anni, riconoscendole una notorietà e affidabilità a livello internazionale.

La continua ricerca nei materiali, forme e colori confermano lo spirito di innovazione che muove l’azienda dal suo incipit. Modum by Telcom nasce dalla volontà di fornire soluzioni d’arredo moderne, leggere e resistenti, che possano soddisfare il gusto di utilizzatori di tutte le età negli ambienti più diversi. E’ possibile richiedere gli articoli Modum (poltrone e divani) con caratteristiche autoestinguenti di classe V2 per una garanzia di sicurezza.

I Prodotti

LIGHTHOUSE- LAMPADA
Realizzata in resina dalle elevate qualità meccaniche, caratterizzata da un design lineare e moderno, la lampada “Lighthouse” illumina il tuo spazio all’interno di una casa o nella hall di un albergo, donando all’ambiente un’atmosfera calda e confortevole.

CUBA e SANTIAGO- PORTAVASI
In perfetto stile minimalista, i portavasi “Cuba” e “Santiago” sono soluzioni d’arredo multifunzionali. Arredano il tuo ambiente, dando forma e pienezza agli spazi vuoti, apportano colore ospitando un vaso con una pianta ed illuminano un angolo buio, grazie ad un apposito sistema di illuminazione.

ACAPULCO-DIVANO
Comodo elemento d’arredo per il tuo giardino, il divano “Acapulco” è la seduta ideale per le tue sere d’estate. Può resistere alle condizioni atmosferiche più estreme e non teme i raggi UV. Facile da movimentare per la sua estrema leggerezza, si completa con poltrone e tavolini per un arredo moderno ed essenziale allo stesso tempo.


TELCOM, LIGHTHOUSE

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
30.04.2024
I nuovi arredi Meridiani al Salone del Mobile.Milano 2024
30.04.2024
Un tocco di modernità negli storici uffici di Empira Group a Berlino
30.04.2024
Pietra naturale o lastra di ghiaccio?
le altre news

TELCOM, LIGHTHOUSE
 NEWS CONCORSI
+29.04.2024
Lugano: ‘Starry Night Experience’ in cima al Monte Brè
+24.04.2024
Al via il concorso Photomaarc Edizione 2024
+23.04.2024
Al via la call for abstract ‘Donne in architettura’
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
tutte le news concorsi +

Cizeta
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata