Milano Design Week 2014

Domotica semplificata

Blacksteel

Roda Spool

Speciale Maison&Object
SPECIALE MILANO DESIGN WEEK 2010
INTERVISTE SALONI
INTERVISTE SALONI
Imm Cologne
Speciale Cersaie
Archiproducts


You are what you breathe

Cizeta, la forma pura del design
Stile e ricercatezza firmano la nuova collezione
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Feuss, Cizeta
26/04/2012 - Forme, colore, creatività, innovazione e bellezza si sposano con il comfort e l’ergonomia delle sedute: dal design più moderno nascono le nuove proposte di Cizeta presentate al Salone del Mobile, perfetto connubio tra stile e alta qualità.

Sedia Feuss, design_Edi & Paolo Ciani
L'avvolgente e moderna seduta Feuss, nata dalla creatività di Edi & Paolo Ciani, presenta una straordinaria capacità arredativa che coniuga un design accattivante ad una forma armonica ed essenziale. Imbottitura dello schienale e scocca, sono in poliuretano espanso schiumato dotato di certificato ignifugo, e poggiano su una base centrale in metallo cromato lucido girevole a 360 gradi, su richiesta con un meccanismo di ritorno. Tessuto, pelle o eco-pelle, la seduta è disponibile in un'ampia gamma di rivestimenti e di nuance così come le basi, cromate o verniciate nei colori ral.

Sedia Colimbas, design_Edi & Paolo Ciani
Dinamica e confortevole, Colimbas è caratterizzata da una linea morbida ed essenziale, ideale per molteplici soluzioni di stile. La scocca, realizzata in poliuretano schiumato ignifugo, è sorretta da una solida struttura interna di acciaio. La base è disponibile in diverse varianti: di acciaio cromato, laccata nei colori ral su richiesta, fissa o girevole a 360 gradi, con meccanismo di ritorno. Ampia gamma di nuance e tessuti.

Sedia Nuvò, design_Edi & Paolo Ciani
Stile pratico e funzionale sono le principali caratteristiche di Nuvò, la nuova linea concepita per concedere una seduta semplice, ma ergonomica. Il design sobrio e lineare della scocca in multistrato di legno, e del peculiare schienale, si adagiano, evidenziandola, su un'originale struttura di appoggio in acciaio cromato lucido. La seduta è declinata in ben sei varianti: sedia, poltroncina, pouf, sgabello, poltrona lounge alta e bassa, offre sempre una soluzione estetica interessante nell’habitat evoluto.

Poltroncina Geisha, design_Edi & Paolo Ciani
Geisha
, seduta ricercata dal gusto retrò, resa moderna da una linea giovane e accattivante, esprime una bellezza senza tempo e si caratterizza per le eleganti gambe in legno che creano un piacevole contrasto. Sostenuta da una solida struttura interna in metallo, la seduta conferisce massimo comfort grazie alla morbida imbottitura in poliuretano espanso ignifugo, ed è disponibile in più versioni che si differenziano per il diverso design delle gambe e l'ampia gamma di rivestimenti e di colori.

Sedia Diva, design_Binomio
Diva è una vera prima donna, raffinata e curata nei dettagli, concentrato perfetto di design ed estetica. Moderna ed ecologica, è una protagonista assoluta capace di arredare l'ambiente con uno stile davvero unico. Solida struttura e gambe in acciaio inox lucido, spazzolato o verniciato, sostengono la seduta e lo schienale. I particolari di legno, realizzati in diverse essenze, dal faggio al frassino, ai più pregiati rovere e teak, sono disponibili in varie tonalità di colore e rivestimenti, per soddisfare gusto e personalità di ognuno.

Poltroncina Mia, design_DesignLab
Estremamente ergonomica e versatile, soprattutto in termini di spazio, Mia è caratterizzata da una solida struttura in legno di faggio o di frassino che sembra abbracciare le parti imbottite della seduta e dello schienale, donandole una inedita leggerezza. Ogni variante della collezione, sedia o poltroncina, è disponibile in pregiate finiture di tessuto e varie altezze dello schienale, personalizzabile a seconda delle proprie necessità.

Sedia  Fuji, design_Paolo Martinig
Design pulito ed essenziale realizzato da Paolo Martinig, Fuji esprime una personalità decisa e una totale armonia della forme. La struttura e le linee sono studiate per valorizzare lavorazioni e materiali che contribuiscono a renderla solida e leggera. Eclettica per stile, Fuji è disponibile in legno di faggio, frassino e noce. Declinata nelle varianti sedia e poltroncina, sia il fusto che i rivestimenti possono essere personalizzati in tutti i colori.

CIZETA su Archiproducts.com


Colimbas, Cizeta


Nuvò, Cizeta


Geisha, Cizeta


Diva, Cizeta


Mia, Cizeta


Mia, Cizeta


Fuji, Cizeta

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
18/04/2014
Forme organiche e colori vivaci per le novità Cizeta
Le ultime collezioni presentate a Milano

24/05/2013
Cizeta, un'ondata di colore e design
Premium collection: il legno si fa sedia


Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook

ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
24.04.2014
Paola Navone con Gervasoni al Salone del Mobile
24.04.2014
Mimic, il nuovo sistema di imbottiti De Padova
24.04.2014
Roberti arricchisce la collezione Greenfield
» le altre news


Colimbas, Cizeta
Nuvò, Cizeta
Geisha, Cizeta
Diva, Cizeta
Mia, Cizeta
Mia, Cizeta
Fuji, Cizeta
1
2
3
CIZETA

NUVO'
GEISHA 1640 PO | Poltroncina
FUJI 2004 PO | Sedia con braccioli
FEUSS 1620 PO | Poltroncina girevole
COLIMBAS 1610 PO | Poltroncina

CIZETA

 NEWS CONCORSI
+24.04.2014
II edizione del Premio Ad’A - Architetture dell’Adriatico
+23.04.2014
Premio IN/ARCH – ANCE Marche: al via la III edizione
+22.04.2014
NIP Magazine Art Cover: concorso internazionale di grafica
+18.04.2014
Ripensiamo il centro commerciale di Verucchio
+17.04.2014
Concorso del Centro Civico del quartiere Isola-Garibaldi a Milano
tutte le news concorsi +



Dakota
Condizioni generali | Informativa Privacy | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2005-2014 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 - Tutti i diritti riservati