MADE expo 2025_biglietto

extra_FORMITALIA


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

MODE

In provincia d Trento nuovo centro culturale polivalente destinato alle famiglie
Riqualificazione ’ex "struttura industriale Bailo" in località Coldanè
Autore: daniela colonna
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
10/10/2011 - La Finanziaria Valsugana S.p.A. indice un concorso di progettazione in due fasi avente per oggetto l’ex "struttura industriale Bailo" in località Coldanè nel comune di Pieve Tesino – Provincia di Trento.

Finalità del concorso è l'elaborazione di un progetto preliminare che, grazie alla riconversione e la riqualificazione del volume attuale, preveda un nuovo grande centro culturale polivalente destinato soprattutto alle famiglie, dove i bambini possano con giochi, strumenti ed esperienze dirette, sviluppare conoscenze nei campi del paesaggio, dell'ambiente, della montagna e del costruire.

La partecipazione al concorso è aperto a architetti e ingegneri residenti in Italia o con residenza o sede commerciale in uno stato membro dello SEE, o che hanno accordi commerciali in uno dei paesi dell’OMC, iscritti nei rispettivi registri previsti dai regolamenti dei paesi d’origine.

Il concorso si svolgerà in due fasi. La prima fase richiede l’invio della scheda di iscrizione e della documentazione specificata.

In base a tale documentazione verranno selezionati un massimo di dieci soggetti che saranno ammessi, a pari merito, alla seconda fase del concorso.

La Giuria giudicatrice premierà i progetti come di seguito specificato:
- al progetto primo classificato sarà affidato l'incarico;
- ai progetti dal secondo al decimo classificati sarà attribuita una cifra pari a mille e 500 euro.

La scadenza è prevista per il prossimo 14 novembre 2011.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Finanziaria Valsugana S.p.A

Riqualificazione Ex-Bailo

La Finanziaria Valsugana S.p.A. indice un concorso di progettazione in due fasi avente per oggetto l’ex "struttura industriale Bailo" in località Coldanè nel comune di Pieve Tesino – Provincia di Trento.



ULTIME NEWS SU CONCORSI
21.10.2025
APE Grupo lancia la terza edizione dei suoi International Architecture Awards
21.10.2025
10° Design Awards “Accendi la tua idea”: Mobili Contenitori
20.10.2025
Alberobello cerca un logo celebrativo del trentennale Unesco
le altre news

 NEWS CONCORSI
+21.10.2025
APE Grupo lancia la terza edizione dei suoi International Architecture Awards
+21.10.2025
10° Design Awards “Accendi la tua idea”: Mobili Contenitori
+20.10.2025
Alberobello cerca un logo celebrativo del trentennale Unesco
+15.10.2025
The Last Nuclear Bomb Memorial Edition #6
+13.10.2025
Nuovo bando per il riallestimento dei padiglioni di Villa Medici a Roma
tutte le news concorsi +

extra_Eichholtz
MODE
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit |  Rss feed
2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 niscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 Riproduzione riservata