DIERRE_flow

Kerakoll Colors


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

inarch_2026

Piscina 2011: protagonista 'il mondo dell'acqua'
A Castelnuovo del Garda dal 27 al 28 gennaio 2011
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
07/12/2010 - Piscina 2011, il Salotto Tecnico delle Piscine si prepara per la terza edizione.

Il Salotto Tecnico è un luogo di incontro e di confronto, un modo per trovarsi e ri-trovarsi in un ambiente tranquillo e piacevole. Un po’ di eleganza, in fondo, fa sempre piacere, anche per fare affari. La location, il Centro Congressi del Parc Hotel di Castelnuovo del Garda situato nel Golf Club di Peschiera, a due passi dal lago, si conferma adatta allo scopo.

Il  tema di quest'anno è un tema importante, che costringe a riflettere: si riuscirà a sopravvivere dal punto di vista commerciale senza innalzare il livello qualitativo dell'offerta? E come si fa a progettare, realizzare e gestire una "bella" piscina? E, prima ancora di questo, cos'è una "bella" piscina? I convegni, tutti gratuiti così come l’ingresso alla manifestazione, si sviluppano su quattro temi portanti, ai quali se ne aggiungeranno altri proposti dalle aziende partecipanti.

La manifestazione è pensata per gli operatori del settore, anche se l’ingresso è aperto a tutti. In particolare, è rivolta ai progettisti, agli installatori, ai gestori ed ai responsabili di impianti natatori, ai consulenti ed a tutti coloro interessati al mondo dell’acqua per la balneazione, il divertimento ed il wellness. Una particolare attenzione verrà rivolta al settore degli architetti.
 
Per informazioni  visitare il sito www.fierapiscina.it

  Scheda evento:
Fiera:
27-28/01 PARC HOTEL PARADISO - CASTELNUOVO DEL GARDA (VR)
Piscina 2011


Consiglia questa notizia ai tuoi amici

ULTIME NEWS SU EVENTI
09.06.2026
A Palermo, due protagonisti dell’architettura spagnola a confronto sul futuro sostenibile delle città
30.05.2026
Jannis Kounellis. Untitled: l'installazione a Milano da vedere a maggio
29.05.2026
Frattini 100: il progetto come misura silenziosa dello spazio
� le altre news

  Scheda evento:
27-28/01 PARC HOTEL PARADISO - CASTELNUOVO DEL GARDA (VR)
Piscina 2011

 NEWS CONCORSI
+07.05.2026
Premio Giacomo Venturi 2026: promuovere la rigenerazione urbana sostenibile nella città di Bologna
+06.05.2026
Premio Architettura Toscana 2026: prorogata la scadenza
+05.05.2026
Posterheroes 2026: progettare l’umano nell’era degli algoritmi
+05.05.2026
Premi IN/ARCHITETTURA 2026: meno di un mese alla chiusura
+30.04.2026
AWARE. Architecture With an Approach of Regeneration and Empowerment
tutte le news concorsi +

extra_AEG
inarch_2026
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata