SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

d.ecodura

Il futuristico letto a baldacchino Hi-Can
Tecnologie d'avanguardia rivoluzionano il concetto di riposo
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

18/03/10 - Hi-Can, acronimo di High fidelity Canopy, è la neo-contemporanea interpretazione del classico letto a baldacchino, un prodotto interamente made in Italy capace di rivoluzionare il concetto di comfort e riposo, di coniugare relax e stile, entertainment ed interattività, tecnologie all’avanguardia e design d’eccellenza.

Dopo il grande successo dell’evento Fuori Salone che l’ha visto protagonista nella passata edizione del Salone del Mobile di Milano, Hi-Can si prepara quest’anno a varcare i confini italiani per approdare a Londra dove accoglierà il pubblico internazionale delle due maggiori fiere sulla casa del Regno Unito, invitandolo a vivere la più alta idea di letto mai realizzata.

Verrà, infatti, esposto ad House of the Future, una speciale sezione dei due principali eventi inglesi dedicati all’arredamento:
Ideal Home Show, 20 Marzo – 5 Aprile, e Grand Designs Live, 1 – 9 Maggio.

Un prodotto come Hi-Can, capace di varcare i confini tradizionali dell’arredo, di racchiudere in un unico prodotto componenti tecnologiche moderne come computer, console game, videoproiettore e sistema home-theatre non poteva mancare all’interno delle più importanti rassegne sulla casa a livello internazionale, dove verranno mostrate in maniera interattiva e informativa le tecnologie destinate a trasformare le case del futuro.

Proprio in relazione alle tecnologie che lo rendono un prodotto all’avanguardia, Hi-Can vanta alcune esclusive partnership con aziende internazionali leader in diversi settori.
JVC fornisce al letto un sistema home-theatre all’avanguardia, Microsoft firma il digital entertainment di Hi-Can con XBox 360, Nottinblù apporta al letto la tecnologia del sistema bedding per una qualità ottimale del sonno, HSYCO di Home System Consulting rappresenta l’innovativo supervisore domotico che permette di far dialogare tra loro tutti gli strumenti tecnologici integrati nel letto.

HI-CAN
DESIGN EDOARDO CARLINO
Letto a baldacchino dotato di sistema bedding con equalizzazione delle pressioni, tende laterali automatizzate e strumenti tecnologici tra cui video proiettore con sistema home theatre ad alta definizione, console game & entertainment e connessione Internet, gestiti da un sistema di automazione di ultima generazione con telecomando touch screen.
Materiali: struttura realizzata in pannelli in listellare di legno, placcati in MDF laccato. Schiena rivestita con Altuglas acrilico lucido. Rivestimenti in pelle di nappa.
Misure: L 206   P 268  H 215


www.hi-can.com








Consiglia questa notizia ai tuoi amici

ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
29.03.2024
Il "Laboratorio conviviale" di BASE Milano al Fuorisalone 2024
29.03.2024
Tortona Rocks torna alla Milano Design Week 2024
29.03.2024
Being Home. Il simposio Prada Frames curato da Formafantasma
le altre news

 
+29.03.2024
Il "Laboratorio conviviale" di BASE Milano al Fuorisalone 2024
+29.03.2024
Tortona Rocks torna alla Milano Design Week 2024
+29.03.2024
Being Home. Il simposio Prada Frames curato da Formafantasma
+29.03.2024
Gallotti&Radice celebra il 10° anniversario di due pezzi storici
+29.03.2024
I marmi Margraf per il DUPARC Contemporary Suites di Torino
tutte le news concorsi +

Carrera
d.ecodura
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata