Divani.Store

Finestre per tetti piani


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Cizeta

Le docce a riscaldamento solare ARKEMA
Innovazione e funzionalità per l'ambiente esterno
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

12/02/10 - ARKEMA  nella persona di Giancarlo Rusconi nel 1988  ha  realizzato la prima doccia a riscaldamento solare che si conosca.

Grazie alla ventennale esperienza  Arkema ha realizzato un  prodotto tecnologicamente innovativo, idoneo a  captare il massimo calore e non disperderlo per ventilazione, grazie anche a  materiali idonei i risultati sono stati superiori alle aspettative.
Il design Italiano ha in oltre dato all’oggetto un aspetto emozionale, rendendolo,  idoneo a tutti gli ambienti,grazie anche grazie alle versioni e ai colori disponibile.
La sua semplicità di utilizzo e  versioni per uso privato e professionale ne fanno l’unico  prodotto veramente utilizzabile e funzionale  attualmente  presente sul mercato.

Da due anni  distribuita in tutta Europa,  pronta per la conquista dei mercati più lontani è universalmente riconosciuta dagli operatori come  il miglior prodotto esistente per tecnologia e rapporto qualità prezzo.
Arkema con la stessa tecnologia realizza prodotti specifici personalizzati in esclusiva per aziende interessate a sviluppare un prodotto a loro marchio e design. 

I modelli:
ENERGY
DADA
DADA STRAIGHT

ENERGY D 200: Doccia a riscaldamento solare con riscaldamento elettrico a 24 volt .

Indispensabile in paesi freddi , dove l’esposizione al sole non sia sufficiente,utilizzo notturno e anche indispensabile per l’utilizzo professionale a  pagamento mediante gettoniera.
La versione Energy nasce con particolare attenzione all’uso professionale, dove l’utilizzo è frequente o anche continuativo, per questa ragione su questo modello sono applicati tutti gli accessori più adatti a Spiagge Hotel Camping ecc

La versione D 200 è la versione base con miscelatore caldo freddo, anche idonea al funzionamento con gettoniera esterna o centralizzata.
Questa versione consente il riscaldamento elettrico

DADA 

La più venduta  per uso privato bellissima di semplice utilizzo disponibile in dieci versioni e quattro colori di serie . Si possono anche realizzare colori a campione per quantitativi o  con supplemento di prezzo.
Nella versione Hybrida per Spa Piscine coperte Giardini , per utilizzo in tutte le stagioni e in tutte le latitudini giorno e notte , la vera e unica soluzione  per una doccia da esterno per chi cerca il meglio per se stesso o per i propri clienti.

Con il piatto doccia D 100 diventa autoportante.
La versione D 300 è la versione base con miscelatore caldo freddo, anche idonea al funzionamento con gettoniera esterna o centralizzata.

DADA STRAIGHT 

Elegante essenziale  disponibile in tutte le versioni di DADA molto interessante per l’utilizzo su terrazzi o in spazi non particolarmente ampi ,o semplicemente dove l’arredamento è di design essenziale.
 

ARKEMA
Largo Montebello 31
10124 TORINO ITALY

Tel 0039 011887133
Fax 0039 0118126960
[email protected]
 


Consiglia questa notizia ai tuoi amici

ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
26.04.2024
L'arte di Malevič nei nuovi arredi in vetro firmati Anastassiades
26.04.2024
Pietre incastonate negli arredi come gioielli
26.04.2024
Mandalaki Studio + Luceplan
le altre news

 
+26.04.2024
L'arte di Malevič nei nuovi arredi in vetro firmati Anastassiades
+26.04.2024
Pietre incastonate negli arredi come gioielli
+26.04.2024
Mandalaki Studio + Luceplan
+26.04.2024
Il nuovo progetto bagno Salvatori firmato Patricia Urquiola
+26.04.2024
Gli arredi Alias disegnati da Daniel Rybakken
tutte le news concorsi +

Cizeta
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata