Wizard

Gruppo Piazzetta


Speciale Imm Cologne
interviste CERSAIE
specialecersaie2011
Speciale Maison&Object
Speciale Made 09
SPECIALE MILANO DESIGN WEEK 2010
INTERVISTE SALONI
Speciale Abitare il tempo 2009
Speciale Cersaie
Archiproducts


Made in Italy Qatar

LEUCOS e INDA
L'innovazione al Cersaie
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
LEUCOS E INDA

30/09/09 - Leucos sarà presente, con il proprio design, alla manifestazione per l’arredo bagno più importante del panorama italiano, nello spazio espositivo di 400 mq che INDA ha allestito per presentare le sue nuove collezioni.

La collaborazione trova la sua genesi nella condivisa interpretazione dell’ambiente bagno attraverso i valori assoluti dell’eleganza e della qualità.

Lo stand, che propone una suddivisione dello spazio in due aree espositive, una legata all’interior e una dedicata all’innovazione, che esplora il concetto della sfera come simbolo di completezza, vede il percorso illuminato e impreziosito dalle lampade Leucos, Muranodue e ITre in perfetta armonia con i concept espressi nell’allestimento.

Leucos azienda artisticamente nata a Venezia, cuore d’Europa e culla della tradizione vetraria muranese, ha sempre fatto del design un valore della propria filosofia produttiva, mutando nel tempo il patrimonio stilistico, al passo con le tendenze del design e con l’esplorazione delle varie tecniche produttive del vetro.

Dall’Agosto 2008, Leucos è entrata a far parte del prestigioso FDV Group, sotto il cui nome si riuniscono i noti marchi dell’illuminazione I TRE, Murano Due, Aureliano Toso, Gallery Vetri D’arte, Alt Lucialternative e Luxit.

Si riafferma , quindi, sulla scena commerciale sostenuta da una notevole forza finanziaria e commerciale, con l’opportunità di incrementare ulteriormente la propria notorietà e con la ferma intenzione di continuare ad incentivare la ricerca in termini di forme e tecniche conservando una ponderata gestualità artigianale, che dia un senso concreto all’aspetto sempre innovativo della tradizione.

A Cersaie una significativa collaborazione tra Leucos e Inda che offrirà l’occasione di scoprire le recenti proposte dell’azienda: un’illuminazione in grado di coniugare perfettamente lavorazione del vetro al design elegante.


Leucos S.p.A.

Via delle Industrie 16/c
30030 Salzano - VE
T +39 041 5859111
F +39 041 447598
www.fdvgroup.com
 


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
27/10/2009
L'evoluzione di INDA
Il design guarda alla funzionalità

01/06/2009
Il design LEUCOS si illumina di nuova luce
Moai: Light up the world

23/02/2009
LEUCOS presenta Block e Fairy
Al prossimo Euroluce eleganza e creatività


Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook

ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
10.02.2012
Le proposte di Porro a imm colonia 2012
10.02.2012
City Camp di Dedon: uno spazio confortevole per tutti i sensi
10.02.2012
Kettal apre a Milano uno showroom per clienti e professionisti
» le altre news


 NEWS CONCORSI
+10.02.2012
'Enertour 4 university students': benvenuti nella frontiera verde
+09.02.2012
'Premio di architettura Bruno Viglione': Napoli può cambiare?
+08.02.2012
Electrolux Design Lab 2012: ricette nordiche in cucina
+07.02.2012
Cercasi giovani progettisti per l'annuario 2012 dell'ADI
+06.02.2012
L'innovazione democratica del design porta al Fuorisalone
tutte le news concorsi +



Active Design
Condizioni generali | Informativa Privacy | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2005-2012 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 - Tutti i diritti riservati