Milano design Week
Interviste Salone 2012
Speciale Imm Cologne
Speciale Maison&Object
Speciale Made 09
SPECIALE MILANO DESIGN WEEK 2010
INTERVISTE SALONI
Speciale Abitare il tempo 2009
Speciale Cersaie
Interviste Cersaie
Archiproducts



Con TEUCO il design diventa prezioso
Originali cristalli Swarovski per esaltare la bellezza e lo stile
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
CON TEUCO IL DESIGN DIVENTA PREZIOSO

14/05/09 - Forte di più di 35 anni di esperienza nel settore bagno, Teuco non crea semplici prodotti, ma veri e propri ambienti per il benessere psico-fisico, luoghi personalizzati e inconsueti in cui provare esperienze uniche da vivere e condividere. Ed è proprio in questa ottica che nasce la nuova vasca Feel con cristalli originali Swarovski, artisticamente decorata da Fiona Winter-Grasser, erede della celebre famiglia austriaca Swarovski e direttore creativo del designer center Fiona Winter Studio di Milano.

Feel è un prodotto estremamente innovativo, realizzato con materiali esclusivi e ricercati come il Duralight®, che sa trasmettere un feeling caldo e naturale simile a quello che deriva dal contatto con la pietra levigata, offrendo al contempo prestazioni uniche: resistenza e inalterabilità nel tempo, facilità di pulizia, leggerezza e massima personalizzazione per dar forma ad ogni desiderio del design.

Ma il tatto non è l’unico senso ad essere stimolato da questa nuova creazione. Anche la vista, infatti, viene rapita dal fascino dei cristalli e delle pietre semipreziose, minuziosamente applicate a mano da artigiani specializzati e sapienti maestri orafi italiani in grado di dar vita a decori ogni volta unici e irripetibili.

Un gioco sorprendente di luci e colori che sfrutta il potere dei cristalli e delle pietre per equilibrare le energie e influenzare gli stati d’animo. Dodici sono le pietre tra cui è possibile scegliere per decorare la vasca Feel: cristallo di rocca, malachite, amazzonite & giada, agata, citrina, quarzo rosa, labradorite, occhio di tigre, ametista, lapislazzuli, tormalina nera e turchese. Tutte dotate di un particolare significato tra cui è possibile individuare quella più affine al proprio carattere per avere una vasca ancora più esclusiva e personalizzata.

Quello tra Teuco e Fiona Winter Studio, naturale rappresentante dell’inconfondibile stile Swarovski nel mondo, è un connubio perfetto che nasce con l'obiettivo di proporre prodotti unici pensati per chi ama distinguersi e circondarsi di un lusso fatto di elementi unici in grado di suscitare continue emozioni.


Teuco Guzzini Spa   
Via Virgilio Guzzini, 2   
62010 Montelupone (MC)     
teuco@teuco.it    
www.teuco.it 






Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
03/10/2011
Teuco alla mostra “Social Home Design - Abitare il futuro”
Studio Luca Scacchetti firma un’inedita installazione

20/10/2009
Teuco a Love Design
Prodotti belli con l'anima buona

01/06/2009
DURALIGHT®, l'ultima innovazione firmata TEUCO
Quando la tecnologia è al servizio del design

24/02/2009
Hidrospa Seaside 640 di TEUCO
Benessere e design versione outdoor

01/12/2008
Design e benessere con TEUCO si incontrano in doccia
La colonna P546 dona energia a relax anche in spazi ridotti

10/11/2008
Collezione Willmotte per TEUCO
Armoniose sintesi di forma e funzione

19/09/2008
383: il combinato di TEUCO
Nasce il combinato pensato per le esigenze di tutta la famiglia


Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook

ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
25.05.2012
Hansgrohe al MarinaPlace Resort di Genova
25.05.2012
Il successo di Brera Outdoor Village al Fuorisalone 2012
25.05.2012
Il design contemporaneo e pratico di Saba Italia
» le altre news


TEUCO-GUZZINI

1
2
3
4
5
6
 »
SORGENTE
UNLIMITED
FEEL
VIEW
VIEW | T 21
Next + 156
HYDROSPA SEASIDE 640
HYDROSPA SEASIDE 641
P546 - P547
PAPER | Vasca da bagno
1
2
3
4
5
6
 »

TEUCO-GUZZINI

 
+25.05.2012
Hansgrohe al MarinaPlace Resort di Genova
+25.05.2012
Il successo di Brera Outdoor Village al Fuorisalone 2012
+25.05.2012
Il design contemporaneo e pratico di Saba Italia
+25.05.2012
Minacciolo presenta Mammut, la cappa “snodata”
+25.05.2012
Lea Ceramiche pluripremiata al Coverings 2012
tutte le news concorsi +



Condizioni generali | Informativa Privacy | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2005-2012 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 - Tutti i diritti riservati