Di.Big


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

FORMITALIA Group srl # Formitalia

Rubinetti gioiello di Giampieri
Il bagno diventa "brillante"
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

23/06/2008 - Per l’edizione 2008 di Expobagno, tenutasi a Milano dal 11 al 15 Marzo, Giampieri Rubinetterie ha presentato la nuova collezione realizzata con componenti Strass Swarovski Crystal.
“Brillante”, interamente fatta a mano e dedicata a chi desidera un ambiente bagno unico e raffinato, questa collezione, ideata da Mario Giampieri insieme ad un autorevole team di professionisti, artisti e stilisti italiani, coniuga tecnologia e design, per rispondere alle moderne esigenze.

Malibu
, Beverly Hills, Cannes, Montecarlo, Miami, Venice e Yalta, le sette splendide linee di rubinetti, apprezzati per l'altissima qualità dei materiali e per le forme, ora moderne, ora classiche, che li contraddistinguono, stanno conquistando le vetrine dei più prestigiosi showroom.
L’obiettivo primario per l’azienda consiste nell’affidare la distribuzione del prodotto a partner selezionati e creare delle “gioiellerie Giampieri” all’interno degli stessi Punti Vendita, con l’obiettivo di servire una fascia alta di mercato.

Materiali e tecnologia di funzionamento sono inoltre garantiti dallo storico know how di Giampieri, e rispettano pienamente gli altissimi standard di qualità per cui è nota l’azienda milanese.
Questa prestigiosa Collezione, unica al mondo nel suo genere, è apparsa inizialmente nei mercati emergenti di Polonia, Russia e Ucraina, dove ha ottenuto grandi riconoscimenti, in particolare dal nuovo target ad alto reddito e quindi con forti capacità di acquisto e desideroso di oggetti di lusso unici ed eleganti.

Il business si preannuncia molto promettente e parecchie prenotazioni sono già in corso, in particolare in Ucraina, (dove la Giampieri Rubinetterie ha uffici di rappresentanza guidati personalmente da Mario Giampieri, che gestisce una serie di showroom e di agenti diretti), in Romania (dove l’azienda ha stretto una proficua collaborazione con alcuni negozi distributori) e in altri paesi d’Europa, come Polonia, Ungheria, Malta, Lettonia, Estonia e Lituania.

GIAMPIERI RUBINETTERIE
Via L. Pastro, 20
20161 MILANO (MI)
Tel.: +39 02 66222557
Fax: +39 02 6480487
www.giampieri.it

Press Office
Soluzione Group Srl
Via F. Lana, 1
25020 Fiero (BS)
Tel. 030.3539159 Fax.030.3582476
www.soluzionegroup.com


Consiglia questa notizia ai tuoi amici

ULTIME NEWS SU ARCHITETTURA E DESIGN
21.07.2026
OMA completa The Martin, il nuovo edificio residenziale che trasforma l’ex carcere Bijlmerbajes di Amsterdam
20.07.2026
Piero Portaluppi torna a casa: il suo archivio approda a Villa Necchi
17.07.2026
La Rike Concert Hall di Tbilisi, progettata da Studio Fuksas, sarà demolita
� le altre news


EVENTI SU ARCHITETTURA E DESIGN
04/09/2026 - roma
B-CAD 2026

08/09/2026 - shanghai
FURNITURE CHINA 2026

15/09/2026 - nürnberg
GaLaBau 2026
The leading exhibition in the green sector
� gli altri eventi
 NEWS CONCORSI
+07.05.2026
Premio Giacomo Venturi 2026: promuovere la rigenerazione urbana sostenibile nella città di Bologna
+06.05.2026
Premio Architettura Toscana 2026: prorogata la scadenza
+05.05.2026
Posterheroes 2026: progettare l’umano nell’era degli algoritmi
+05.05.2026
Premi IN/ARCHITETTURA 2026: meno di un mese alla chiusura
+30.04.2026
AWARE. Architecture With an Approach of Regeneration and Empowerment
tutte le news concorsi +

interno_ADA_Apply
FORMITALIA Group srl # Formitalia
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata