Host


Kilt

Ariostea

Besana Moquette

Habimat

Aiku


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

ALR F42

HOST: una vetrina internazionale per Eurocryor e Misa
Allestimenti scenografici per i brand gioiello del Gruppo Epta
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
12/10/2011 - Internazionalità, incontro tra idee ed innovazione sono i concept chiave dell’edizione 2011. Eurocryor e Misa, che festeggiano quest’anno il 20° e il 40° anniversario, parteciperanno a questo appuntamento d’eccellenza, a livello mondiale, con due scenografici allestimenti, per una superficie espositiva complessiva di oltre 340m² .
 
Le linee guida dello Stand Eurocryor saranno Passion & Technology che si tradurranno in eleganza, elevata personalizzazione e flessibilità espresse con un allestimento particolarmente studiato in termini artistici, tecnologici e di design. Professionista nella produzione e commercializzazione di banchi frigoriferi a servizio assistito e a gruppo incorporato (plug-in) di alta gamma per negozi specializzati ed aree tematiche di grandi punti vendita, Eurocryor sarà protagonista della fornitura di soluzioni concepite per plasmare ambienti raffinati, con nuove proposte dedicate ai nuovi coffee shop e con un focus sul settore macelleria.
 
Viceversa, I must della comunicazione per la promozione dello Stand Misa, leader nella produzione di celle frigorifere commerciali ed industriali,saranno Quality&Technology intesi come la tecnologia al servizio della qualità e salubrità del cibo. Misa verrà presentata sullo stand come una vera e propria “banca” che, attraverso le più innovative tecnologie, custodisce e conserva i cibi come dei veri “tesori”. In linea con questa Innovation Aptitude, Misa ha ottenuto la Marcatura CE rilasciata dall’ ITC - Istituto per le Tecnologie delle Costruzioni -  con il Rapporto di Valutazione n° ETA 11/0201. In questa occasione, saranno presentati dei prodotti inediti, tecnologicamente avanzati,  frutto di continui investimenti per lo sviluppo di nuovi brevetti, che completano l’offerta per il segmento Ho.re.ca e creeranno nuove opportunità nel settore Retail.
 
La manifestazione, ha visto, nella scorsa edizione del 2009, la partecipazione di oltre 1.445 aziende, di cui 40 provenienti dall’estero. Molteplici i settori coinvolti, dove il business diventa protagonista: Ristorazione Professionale, Pane/Pizza/Pasta, Bar/Macchine caffè, Gelateria/Pasticceria, Hotel&Spa Emotion. 
 
L’ Ing. Marco Masini- Direttore Marketing di Eptadichiara: “La nostra presenza ad Host  sarà un momento fondamentale per creare una forte sinergia tra i due marchi; coerentemente con una strategia volta ad offrire soluzioni complete per la refrigerazione commerciale. Il fil rouge per Misa ed Eurocryor, sarà Eptology,in linea con il nuovo posizionamento e l’immagine presentata anche ad EuroShop 2011. Vi aspettiamo dunque a Milano dal 21 ottobre per presentarVi  tutte le novità in esposizione”
 
EUROCRYOR - HALL 18 F95 G102
MISA - HALL 1 M22 P21



Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook
 NEWS CONCORSI
+21.09.2018
Un’opera d'arte ispirata al genio di Leonardo da Vinci
+20.09.2018
Resilient Homes Design Challenge
+19.09.2018
Il Premio Arte Laguna Prize apre al design
+18.09.2018
ReThinking lancia "Tokyo Parking tower"
+17.09.2018
In chiusura i concorsi “Architettura & Farina 2018”
tutte le news concorsi +

ADA 2018
ADA 2018
Stylish
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2018 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati