Ricca esperienza: Oltre 20 anni di esperienza fieristica e 32 edizioni di successo della GILF dimostrano la validità di un modello fieristico regionale distintivo che collega i padiglioni espositivi con i negozi locali.
Fiera di ampia scala: Con oltre 3.500 espositori e un'area espositiva superiore a 1,5 milioni di metri quadrati, promuove l’integrazione e lo sviluppo profondo dell'industria dell’illuminazione.
Global-Ready Exhibitors: Gli espositori di questa edizione si concentrano principalmente sui mercati internazionali, e il 76% ha una comprovata esperienza di esportazione. I loro prodotti sono dotati di certificazioni UE/USA e soddisfano gli standard per Asia, Africa e altri mercati emergenti.
Fonte originale dell’illuminazione: Situato proprio nella città di produzione dell'illuminazione, in modo da poter visitare direttamente le fabbriche interessate.
Tempismo perfetto: In linea con il picco globale degli approvvigionamenti di illuminazione, è l’occasione ideale per assicurarsi le migliori offerte dell’anno in vista delle vendite di fine anno.
Programma Hosted Buyer: Favorisce connessioni efficienti tra acquirenti globali e produttori alla fonte, in un ambiente “preciso, curato, innovativo e confortevole”.