Un’esperienza sensoriale che porta l’attenzione verso nuovi materiali e soluzioni innovative. Un viaggio nell’architettura contemporanea dove il passato e il futuro si incontrano, invitando a riflettere sul nostro rapporto con il tempo, la sostenibilità e l’evoluzione dei materiali.
archiproducts
Logli Saint-Gobain
Logli Saint-Gobain

presenta

BEYOND
THE GOLDEN AGE?

Design by Studio Marco Piva

Logli Saint-Gobain

7-17|04|25

Università degli Studi di Milano
Via Festa Del Perdono, 7

Logli Saint-Gobain

Saint-Gobain presenta un’installazione che invita all’esplorazione e alla scoperta. Un’esperienza sensoriale che porta l’attenzione verso nuovi materiali e soluzioni innovative. All’interno di questo percorso, il nuovo DEFENDER RUBIGO Logli, una soluzione che unisce estetica, protezione e innovazione, testimoniando l’impegno del Gruppo nella ricerca di materiali evoluti per l’architettura del presente e del futuro.

SCOPRI DI PIÙ
Logli Saint-Gobain

Un’esperienza sensoriale che porta l’attenzione verso nuovi materiali e soluzioni innovative. 
Un viaggio nell’architettura contemporanea dove il passato e il futuro si incontrano, invitando a riflettere sul nostro rapporto con il tempo, la sostenibilità e l’evoluzione dei materiali.

Scopri di più

 

9 Apr 2025 - Newsletter Archiproducts | Versione online

Ricevi questa DEM in quanto utente registrato ad Archiproducts.

Scegli quali newsletter ricevere | Annulla l'iscrizione

Assistenza | Pubblicità su Archiproducts | Archivio DEM

Archiproducts è un marchio Edilportale .com S.p.A.

Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati

archipassport

Archipassport è il più grande Network internazionale per l'Architettura e il Design, con 5 portali specializzati: Archiproducts, la più grande Fiera virtuale di prodotti e aziende per l'Architettura e il Design - Archilovers, il social network per Architetti e Designer - Edilportale, il motore di ricerca dell'Edilizia (Italia) - Archiportale, il magazine di Architettura e Design (Italia) - BIM.archiproducts, il più grande database di oggetti BIM e CAD.

archipassport