Scopri Huetopia, la nuova installazione by Nichetto Studio, negli spazi di Kerakoll Brera Studio.
archiproducts
Archiproducts
Archiproducts

Huetopia by Nichetto Studio

Kerakoll ti aspetta per scoprire Huetopia, la nuova installazione by Nichetto Studio, negli spazi di Kerakoll Brera Studio.

Un luogo immaginario ispirato alle forme della natura che, attraverso i colori e le superfici di Color Collection e Fugabella Color, incarna la diversità e la complessità del mondo che ci circonda.

Milano Design Week 2024
16 – 20 aprile
10:00-20:00

Kerakoll Brera Studio
via Solferino, 16 – 20121 Milano
+39 02 6208 6781

Ti consigliamo di effettuare la pre-registrazione per accedere più facilmente allo showroom Kerakoll. Riceverai una mail di conferma con un QR Code da mostrare all’ingresso.

Registrati subito e scarica gli sfondi realizzati in esclusiva per Huetopia.

REGISTRATI ORA

Partecipando alla visita nello showroom Kerakoll, acconsenti ad essere fotografato e filmato.
Le foto e i video potranno essere pubblicati sui canali social di Kerakoll.

Scopri Huetopia, la nuova installazione by Nichetto Studio, negli spazi di Kerakoll Brera Studio.

Scopri di più

 

3 Apr 2024 - Newsletter Archiproducts | Versione online

Ricevi questa DEM in quanto utente registrato ad Archiproducts.

Scegli quali newsletter ricevere | Annulla l'iscrizione

Assistenza | Pubblicità su Archiproducts | Archivio DEM

Archiproducts è un marchio Edilportale .com S.p.A.

Copyright © 2024 - Tutti i diritti riservati

archipassport

Archipassport è il più grande Network internazionale per l'Architettura e il Design, con 5 portali specializzati: Archiproducts, la più grande Fiera virtuale di prodotti e aziende per l'Architettura e il Design - Archilovers, il social network per Architetti e Designer - Edilportale, il motore di ricerca dell'Edilizia (Italia) - Archiportale, il magazine di Architettura e Design (Italia) - BIM.archiproducts, il più grande database di oggetti BIM e CAD.

archipassport