Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto;(
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Modular Lighting Instruments
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Informativa Privacy)

Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Pupil by Modular Lighting Instruments

Faretto semi-incasso LED orientabile

A dir poco inusuale, Pupil è pieno di sorprese e contraddizioni. Traendo ispirazione dalla natura, il designer olandese Basten Leijh ha creato questa forma organica e bizzarra: il downlight che stupisce contraddicendo le aspettative. Anticonformismo e funzionalità si fondono magnificamente nella nostra nuova famiglia, c'è molto più da scoprire di quanto non sembri.

pupil modular lighting instruments
pupil modular lighting instruments

Un design che si distingue

Piccola e sinuosa, la forma ovale termina bruscamente, tagliata ad angolo. Un design organico ispirato alla curiosa forma degli occhi di un granchio; Pupil non nasce per un’applicazione discreta. Richiede attenzione. A differenza della maggior parte dei downlight da incasso, si sporge giocosamente dal soffitto.

pupil modular lighting instruments

La contraddizione nell’orientabilità

L'asimmetria e l’orientabilità di Pupil creano scenari luminosi inaspettati. Il fascio di luce e la posizione del corpo dell’apparecchio semplicemente si contraddicono. Per un fascio di luce che punta verso il basso, inclina il corpo verso l’alto. Per ottenere una proiezione di 30°, puntalo verso il basso. Inclina il corpo di 30° per ottenere una proiezione di luce di 60 ° e un effetto wall-washer.

pupil modular lighting instruments

Piccolo e curioso

Questo nuovo prodotto rappresenta perfettamente il trend della miniaturizzazione. Pupil è cosÌ piccolo che sta nel palmo della mano. Con l’alimentatore remoto, Pupil si mostra nel soffitto come un piccolo occhio curioso che irradia una luce calda per ambienti residenziali high-end, dell'ospitalità e piccole boutique. Grazie all’alimentatore remoto, solo un piccolo occhio sarà visibile, illuminando con una calda atmosfera gli ambienti residenziali, dell’ospitalità e delle piccole boutique.

pupil modular lighting instruments

Piccole dimensioni, grandi possibilità

Nonostante la sua piccola ‘statura’, Pupil offre molte possibilità. Pupil è disponibile con una vasta gamma di soluzioni di dimmerazione: taglio di fase, 1-10 V, Pushdim e DALI, ed è Connected-ready. Il nostro piccolo e impertinente Pupil è dotato anche di 3 tipi di accessori magnetici anti-abbagliamento: Honeycomb, Snoot e Crossblade. Basta semplicemente innestarli sulla parte anteriore del riflettore.

pupil modular lighting instruments
pupil modular lighting instruments
pupil modular lighting instruments
MODULAR LIGHTING INSTRUMENTS su Archiproducts
modular lighting instruments
Modular Lighting Instruments
Armoedestraat 71
8800 - Roeselare Belgium
Tel: +32 (51) 26 56 56 Fax: +32 (51) 22 80 04
www.supermodular.com
vedi tutti i prodotti Modular Lighting Instruments su Archiproducts.com Versione Stampabile