Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto;(
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Twils

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Informativa Privacy)

Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Twils, la nuova collezione di letti

Design Palomba + Serafini

In occasione del Salone del Mobile 2019 Twils ha presentato al pubblico e agli operatori tre nuovi modelli di letto, disegnati da Ludovica+Roberto Palomba, con il contributo di Matteo Bollati e Stefano Contini. “Il nostro progetto per Twils – raccontano i due designer – deriva dall’intento di coniugare una precisa idea di benessere e comfort con un’estetica definita, rigorosa e leggera. De-light, Sail e James parlano lo stesso lessico, declinato nelle proporzioni e nei dettagli. La componente tessile delinea il carattere e la silhouette dei modelli nel ruolo di protagonista, in accordo con la grande tradizione del brand. Lo stile nitido, cosmopolita e contemporaneo è comune ai tre letti, che si distinguono per il diverso rilievo dato alle altezze e ai volumi, sempre morbidi e invitanti.

De Light

De Light è caratterizzato dalle proporzioni generose sottolineate dalla testiera oversize, una morbida quinta che oltrepassa i bordi del giroletto. La leggera angolatura, sottolineata da un’ampia cucitura orizzontale a vista, dona carattere e lascia presagire il comfort. Un design fatto di pochi tratti decisi, definiti e personalizzanti, che producono un esito estetico diverso in base al variare dello spessore del giroletto, previsto nelle altezze 15 e 25 cm. Come tutti i modelli Twils, anche De-light acquisisce ulteriore personalità dal tessuto di rivestimento, che può essere scelto nell’ampia gamma messa a disposizione, costantemente aggiornata in base al variare delle tendenze e del gusto.

Nuova collezione letti Twils, design Palomba + Serafini

Sail

Sail è stato presentato al Salone con un elegante rivestimento in pelle pieno fiore. Si distingue per l’alta testiera di proporzione over, morbidamente arcuata: è questo l’elemento che conferisce identità e spessore al progetto. Una silhouette leggera che sembra quasi fluttuare, svelando il suo punto focale nel dettaglio metallico dell’angolo. Le grandi cerniere lampo, inserite per agevolare la manutenzione del rivestimento, sono lasciate a vista trasformandosi in un elemento di identità e design: estetica e funzione convergono. L’unica cucitura verticale sulla testiera è incisiva e caratterizzante come un taglio artistico di Lucio Fontana. Anche il giroletto di Sail è disponibile nelle altezze 15 e 25 cm, per conferirgli un ulteriore tratto distintivo.

Nuova collezione letti Twils, design Palomba + Serafini
Nuova collezione letti Twils, design Palomba + Serafini
Nuova collezione letti Twils, design Palomba + Serafini

James

James ha un morbido giroletto, privo di angoli al vivo, sul quale si innesta una testiera che non passa inosservata grazie all’incrocio di quattro soffici riquadri tessili imbottiti, contenuti da una cornice che delimita e circoscrive lo spazio del relax. La marcata inclinazione della testiera aggiunge spessore e personalità, oltre a rappresentare un esplicito invito al comfort. Questa sua caratteristica, presente anche negli altri due nuovi modelli, rende James particolarmente adatto al posizionamento in centro stanza, anche perché tutti i nostri letti sono rifiniti con cura sartoriale in ogni parte visibile. L’accuratezza dei dettagli è uno dei valori garantiti da Twils.

Nuova collezione letti Twils, design Palomba + Serafini
Nuova collezione letti Twils, design Palomba + Serafini
Nuova collezione letti Twils, design Palomba + Serafini
Twils su Archiproducts
twils
Twils S.r.l.
Via degli Olmi, 5
31040 - Cessalto (TV) Italy
Tel: +39 0421469011 Fax: +39. 0421327916
www.twils.it
vedi tutti i prodotti Twils su Archiproducts.com Versione Stampabile