Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto;(
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Devon & Devon 
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Informativa Privacy)

Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Introducing Zelda

zelda devon&devon mobile da trucco

Omaggio alla femminilità non convenzionale e al carisma irresistibile della moglie e musa dell’autore de “Il Grande Gatsby”, ZELDA è un mobile da trucco che, reinterpretando in chiave contemporanea la classica toelètta da camera, arricchisce l’offerta delle collezioni Devon&Devon dedicate alla casa e alla cura di sé.

Il corpo del mobile è definito dalle linee sinuose dei piani e delle ante laterali; dalle forme stondate delle maniglie semicircolari che si chiudono specularmente in un cerchio; dalla circonferenza rotonda del grande specchio centrale di 1 metro di diametro.

Esili e slanciate le gambe di ottone naturale, lo stesso materiale impiegato per i profili (anch’essi stondati) che accompagnano con leggerezza le curvature dei piani e delle ante e bordano lo specchio diamantato e la base del pouf in velluto.

Il piano di appoggio - tripartito per far spazio a tutto il necessario per il trucco e l’acconciatura - è in marmo cremo-extra, luminoso nel suo candore venato di giallo tenue. Ante e cassetti sono invece di legno laccato di un intenso rosa cipria con accenti malva: un rosa che Zelda Fitzgerald amava e che ha descritto a più riprese nei suoi racconti, associandolo al colore unico e irripetibile di cui le nuvole si vestono subito prima di una tempesta inaspettata.

Tra i due cassettini sotto il piano principale (uno dei quali porta-anelli), si apre un vassoio estraibile rivestito di velluto rosa.

Tutti i colori, su richiesta, possono essere personalizzati.


Materiali: corpo in legno laccato lucido; profili, maniglie, pomelli, gambe e bordatura dello specchio e del pouf in ottone naturale; pouf e rivestimento interno dei cassetti e del piano estraibile in velluto, piani in marmo cremo-extra, specchio diamantato.

Dimensioni: larghezza max: 155 cm apertura per seduta: 70 cm profondità max: 45 cm altezza: 81 cm (con specchio: 181 cm).

Design: Ufficio Stile Devon&Devon

Devon&Devon su Archiproducts
devon&devon
devon&devon
Devon&Devon S.p.A.
Via Arno, 26
50019 - Sesto Fiorentino (FI) Italy
Tel: +39 055 308 350 Fax: +39 055 375 549
www.devon-devon.com
vedi tutti i prodotti Devon&Devon su Archiproducts.com Versione Stampabile