Loading...
Help
X
The message has been forwarded to our technical support.
                             We will respond as soon as possible ;(
If the page does not display properly or you cannot send the request, please describe the problem precisely and we will try to solve it.
Richiedi info a BRANDONI

The service is reserved to registered users only.Please or enter your details to subscribe to the site. The data will be transmitted to the brands you submit a request to.

By clicking on SEND, you consent to the communication of your data to the companies for which you raise a request in order to receive a response (Privacy Policy).

Monolite

L’unico termoarredo che unisce il comfort del calore al benessere dell’acqua

L’innovativo concept nel settore del termoarredo è Monolite il radiatore proposto da Brandoni per l’ambiente bagno. Una soluzione innovativa in cui il calore del termoarredo si fonde con il benessere regalato dall’acqua.
Monolite è un termoarredo che diventa un unico sistema con la doccia: realizzato interamente in acciaio, è contraddistinto da un design pulito, essenziale ma molto sofisticato, per l’arredo esclusivo dello spazio bagno.

La novità sta nel poter arredare e riscaldare il proprio bagno con un solo prodotto, il termoarredo si integra nell’ambiente bagno avvolgendo con eleganza il soffione e la rubinetteria. Un colpo d’occhio che stupisce. Monolite è disponibile con versioni corredate da piatti doccia di varie misure, vetri di contenimento e rubinetteria. Monolite, caratterizzato da una forma unica, elegante e decisa, è pensato anche per centri benessere, aree fitness, grandi alberghi.
Il radiatore unisce in modo naturale l’acqua al confortevole abbraccio del calore.
Il termoarredo Monolite design Studio Batoni, ha vinto il prestigioso riconoscimento Design Plus per le sue caratteristiche di Design, Qualità, Funzionalità ed Innovazione.
Il premio Design Plus viene assegnato ogni anno da una giuria internazionale che seleziona tra i prodotti in commercio da meno di due anni, diretti al consumatore, i più funzionali, che rispettino l'ambiente e che siano particolarmente innovativi, attraenti e utili.
Il premio verrà ritirato dal presidente Luciano Brandoni, nel Foyer del Padiglione 4.2 nel corso della manifestazione ISH di Francoforte.
Qualità, design e Made In Italy, gli ingredienti principali di Brandoni, saranno ben evidenti all’interno dello spazio espositivo dell’azienda marchigiana: termoarredo, camini a bioetanolo e Monolite saranno affiancati ad un’area dedicata al tema delle energie rinnovabili.
brandoni
BRANDONI
Via Novara, 199
28078 - Romagnano Sesia (NO) Italy
Tel: 39 0163 8281 11 Fax: 39 0163 8281 30
http://www.brandoni.it
Printable version