SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Singular Configurator

La tecnologia Samsung da regalare a Natale
Smart Tv, scope ricaricabili, smartphone e auricolari, fino al nuovissimo proiettore portatile
Autore: giulia capozza
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Smartwatch Galaxy Watch5 Smartwatch Galaxy Watch5
02/12/2022 - I device e gli elettrodomestici Samsung sono il regalo di Natale ideale per gli amanti della tecnologia: dalle Smart Tv per trasformare la propria casa in una smart home, anche in previsione degli adattamenti tecnologici richiesti dall’imminente switch off, a tutte le soluzioni per il benessere, l’intrattenimento e la connettività.

Per la casa

BESPOKE Jet™ è la scopa ricaricabile lanciata anche in Italia da Samsung nel 2022 e rappresenta un concentrato di tecnologia, innovazione e design ed è stata premiata per questo ai CES Innovation Awards 2021.

È dotata di un sistema di filtraggio a 5 livelli che trattiene fino al 99,999% di polvere e allergeni, restituendo aria pulita, dispone di un motore Digital Inverter che sprigiona fino a 210 W di forza aspirante e pesa il 47% in meno di quello montato sulla Jet 90. Il corpo di BESPOKE Jet™ pesa solo 1,44 kg, per essere maneggiato agevolmente, per aspirare senza difficoltà da sopra ai pensili a sotto ai mobili, fino alle tapparelle e alle scale.

Con una dotazione di 2 batterie a lunga durata, BESPOKE Jet™ garantisce fino a 120 minuti di pulizia. Dopo un’ora di funzionamento, basterà un gesto per sostituire la batteria con quella di ricambio.

BESPOKE Jet™ si completa con la All-in-one con Clean Station™, il dispositivo Samsung che non solo svuota automaticamente il serbatoio della scopa, evitando il contatto con la polvere e abbattendo l’emissione di impurità nell’aria, ma funziona anche come supporto e base di ricarica.

BESPOKE Jet™ è disponibile in tre colori: Midnight Blue, Misty White e Woody Green.

 

TV Samsung

In un periodo di avvicinamento allo switch off, previsto per il 20 dicembre, la decisione di acquistare un nuovo televisore comporta la valutazione di diversi fattori, siano essi di natura economica o qualitativa.

Mai come in questo momento, dunque, la scelta di acquistare un nuovo TV comporta dei reali vantaggi che vale la pena sfruttare. L’innovazione dei TV Samsung, infatti, non passa solo dalla qualità delle immagini, ma anche dal ruolo che la TV rappresenta nella vita delle persone. A partire da design e form factor sempre nuovi, i televisori Samsung conquistano gli spazi proprio come fossero complementi d’arredo, adattandosi al contesto in cui vengono inseriti. Inoltre, i modelli TV 2022 Neo QLED 8K e 4K e OLED 4K di Samsung offrono funzionalità smart che arricchiscono il ruolo della TV, anticipando le esigenze di intrattenimento e smart working dei consumatori e diventando dei veri e propri partner per ogni attività quotidiana.

Samsung TV Neo QLED QN900B raccoglie in sé il meglio della tecnologia Samsung. Le nuove feature tecniche portano l’innovazione degli schermi a un nuovo livello, per offrire agli utenti esperienze di visione ancora più immersive e senza limiti. Inoltre, con la nuova gamma Neo QLED il ruolo del TV viene rafforzato, diventando l’hub di contenuti a 360 della casa, da cui poter controllare tutto l’ecosistema di device casalinghi.

Supportato dal processore Neural Quantum integrato nei modelli flagship della gamma Neo QLED, il modello OLED S95B utilizza tecnologie come il potenziamento della luminosità e la mappatura percettiva del colore, che offrono accenti più accurati e colori più realistici e vividi. Il nuovo Samsung OLED permette di godere di un'esperienza visiva di qualità integrata dalle migliori tecnologie Samsung, ampliando ulteriormente le opzioni di visione a disposizione dei consumatori. Samsung OLED combina le prestazioni all’avanguardia del processore Neural Quantum 4K – che offre immagini ottimizzate nella ultra-definizione 4K grazie all’intelligenza artificiale – e l’interfaccia smart della piattaforma Tizen con la straordinaria qualità sonora di Samsung Object Tracking Sound e Q-Symphony con tecnologia Dolby Atmos. Il tutto contenuto nel sottile LaserSlim design.

 

Benessere

Galaxy Watch5 è lo smartwatch pensato per migliorare le abitudini di salute e benessere dell’utente grazie a insight intuitivi, funzionalità avanzate e potenzialità sempre più ampie. È dotato del sensore Samsung BioActive che segna l’alba di una nuova era nel monitoraggio digitale della salute, in quanto utilizza un unico chip esclusivo che gestisce tre potenti sensori di salute: Frequenza cardiaca, Segnale cardiaco elettrico e Analisi dell’impedenza bioelettrica, effettuando, inoltre, rilevazioni complete di parametri, tra cui la frequenza cardiaca, i livelli di ossigeno nel sangue e addirittura i livelli di stress. Inoltre, Attraverso gli Sleep Scores, che monitorano le fasi del sonno e forniscono dati dettagliati su tempi di sonno profondo, sonno REM e sui livelli di ossigeno nel sangue, gli utenti possono imparare a conoscere meglio i propri ritmi del sonno e la propria salute generale.

 

Intrattenimento e connettività

Galaxy Buds2 Pro sono i nuovi auricolari top di gamma di Samsung che offrono l’esperienza audio wireless più immersiva con un nuovo design compatto e connettività fluida, perfetta per ogni momento della giornata. Se occorre rispondere urgentemente a una chiamata mentre si lavora sul tablet, grazie agli auricolari Galaxy Buds2 Pro basterà il tocco di un dito per effettuare la connessione al proprio telefono. I Galaxy Buds2 Pro sono dotati della nuova funzione Auto Switch per fornire una transizione rapida e senza sforzo, per passare dall’ascolto del tuo show preferito a una chiamata importante.

 

Galaxy Z Flip4 è lo smartphone ideale per esprimersi senza limiti, grazie alle nuove modalità di personalizzazione del dispositivo: nuovi colori, un programma Bespoke Edition ampliato, funzionalità avanzate dedicate al Cover Screen e una fotocamera perfetta per i social.

Inoltre, il design compatto a conchiglia offre nuove modalità di utilizzo che nessun altro smartphone può vantare: Galaxy Z Flip4 offre la migliore esperienza personalizzata grazie alla FlexCam versatile. Per girare video o scattare selfie di gruppo da diverse angolazioni senza usare le mani, è sufficiente piegare parzialmente Z Flip4 per attivare FlexCam. Queste funzioni possono essere sfruttate anche con le app preferite degli utenti.

 

The Freestyle è il nuovissimo proiettore portatile dedicato all’intrattenimento. Tecnologico e flessibile, offre immagini ottimali e un intrattenimento ovunque, senza limiti. The Freestyle racchiude in un unico dispositivo leggero e portatile un proiettore, altoparlanti intelligenti e un sistema di illuminazione ambientale. The Freestyle pesa solo 830 grammi e trasforma con facilità ogni stanza in una sala cinematografica. A differenza dei proiettori compatti tradizionali, The Freestyle ruota fino a 180° grazie al supporto versatile e consente sempre una riproduzione video in alta qualità: su un tavolo, sul pavimento, sulle pareti o perfino sul soffitto, senza bisogno di schermi aggiuntivi.

 

Samsung su Archiproducts



Scopa ricaricabile BESPOKE Jet™ nelle tre colorazioni


TV Samsung OLED S95B


Smartwatch Galaxy Watch5 con sensore Samsung BioActive


Auricolari Galaxy Buds2 Pro


Smartphone Galaxy Z Flip4 con FlexCam versatile


Proiettore portatile The Freestyle

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
08/06/2022
Tecnologica e personalizzabile: la gamma TV e audio Samsung 2022
Il brand presenta la line up di televisori QLED 8K e di soundbar e le iniziative di sostenibilità previste per il 2022

31/05/2022
I nuovi modelli Neo QLED, Lifestyle e OLED di Samsung
In sintonia con la filosofia “Screens Everywhere, Screens For All”, la nuova gamma TV potenzia l'intrattenimento permettendo esperienze personalizzate

28/07/2021
Il display The Wall di Samsung dialoga con il celebre mosaico di Mario Sironi
Nello Spazio Neven un'installazione high end dove evocare esperienze audio video immersive



ULTIME NEWS SU ARCHITETTURA E DESIGN
19.04.2024
L’Observatoire: il vagone letto di JR per il leggendario Venice Simplon-Orient-Express
18.04.2024
JR trasforma la Stazione di Milano Centrale con una monumentale installazione
17.04.2024
Una volta tessile per l'evento più importante del patrimonio culturale albanese
le altre news


EVENTI SU ARCHITETTURA E DESIGN
15/05/2024 - banca d’alba, via cavour 4
Aldo Amoretti – Ascoltare i luoghi

22/05/2024 - genova
Genova BeDesign Week 2024

06/06/2024 - fiera di bergamo
interzum forum italy

gli altri eventi
Scopa ricaricabile BESPOKE Jet™ nelle tre colorazioni
TV Samsung OLED S95B
Smartwatch Galaxy Watch5 con sensore Samsung BioActive
Auricolari Galaxy Buds2 Pro
Smartphone Galaxy Z Flip4 con FlexCam versatile
Proiettore portatile The Freestyle
1
2
SAMSUNG-ELECTRONICS-ITALIA

OLED 4K S95B 2022
THE FREESTYLE
NEO QLED 8K QN900B 2022
BESPOKE JET™ pet white
CLEAN STATION™ - JET 90/JET 75

SAMSUNG-ELECTRONICS-ITALIA

 NEWS CONCORSI
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
+02.04.2024
Narni realizza un monumento da dedicare al cinema
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
tutte le news concorsi +

Minicucine
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata