SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Singular Configurator

È online il catalogo delle aziende espositrici alla nona edizione di MADE expo
L'evento in programma a Milano dal 13 al 16 marzo 2019
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
14/12/2018 - MADE expo, la più importante manifestazione internazionale in Italia per il mondo dell’edilizia e dell’architettura, ha pubblicato l’anteprima del catalogo delle aziende espositrici della nona edizione che si terrà a Milano dal 13 al 16 marzo 2019. Il tema portante sarà la qualità dell’abitare, un argomento che verrà sviluppato combinando momenti di formazione e approfondimento informativo alla possibilità di toccare con mano le più rilevanti novità di prodotto, secondo l’approccio distintivo di MADE. In questo modo la fiera offre un’esperienza completa che consente in particolare ai progettisti di scegliere le componenti e i prodotti più adatti per dare vita alle proprie idee.  
 
Il catalogo è in continua evoluzione in quanto sempre più aziende stanno aderendo alla manifestazione e ad oggi è già stata coperta più di tre quarti della superficie espositiva.  MADE expo è una piattaforma di dialogo in un unico luogo per tutti gli attori della filiera che vuole rappresentare un volano per consentire all’industria delle costruzioni di riprendere una traiettoria di crescita. Questo ruolo è pienamente riconosciuto dalla quantità e qualità di aziende che fanno parte dell’anteprima del catalogo. Infatti saranno presenti a MADE 2019 aziende di grande rilievo nei rispettivi comparti di appartenenza, confortando l’aspettativa di trovare in sede di evento numerose eccellenze nel mondo delle costruzioni, dell’architettura e dell’interior design.  
 
Compaiono infatti nel catalogo aziende che andranno a popolare i quattro saloni della fiera (MADE Costruzioni e Materiali, MADE Involucro e Serramenti, MADE Interni e Finiture, MADE Software, Tecnologie e Servizi) quali: Cadorin, EffeItalia, Epson Italia, Emilgroup, Faraone, Garofoli, Gibus, Graphisoft, Internorm Italia, Italserramenti, Mapei, Manni Group, Marcegaglia, Metra, Porcelanosa Group, Rubner, Sistem Costruzioni, Velux Italia e Wall & Decò.  
 
L’importante numero e la qualità delle imprese che stanno continuamente aderendo a MADE expo sono la conferma della capacità di attrazione della nostra manifestazione che si dimostra il principale palcoscenico dell’intera filiera dell’edilizia e dell’architettura. Stiamo inoltre coinvolgendo nel modo più completo possibile i referenti delle principali associazioni rappresentative del mondo delle costruzioni e dei materiali”, ha dichiarato Massimo Buccilli, Presidente di MADE expo. 

La ricchezza dell’offerta di MADE riflette la vivacità di diverse aziende del settore che reagiscono al contesto attuale con soluzioni innovative e capacità di connessione forte ai trend del mercato”, ha concluso Buccilli. 
 
Il catalogo completo è accessibile al link: http://www.madeexpo.it/esporre/catalogo-espositori.html 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

ULTIME NEWS SU ARCHITETTURA E DESIGN
19.04.2024
L’Observatoire: il vagone letto di JR per il leggendario Venice Simplon-Orient-Express
18.04.2024
JR trasforma la Stazione di Milano Centrale con una monumentale installazione
17.04.2024
Una volta tessile per l'evento più importante del patrimonio culturale albanese
le altre news


EVENTI SU ARCHITETTURA E DESIGN
15/05/2024 - banca d’alba, via cavour 4
Aldo Amoretti – Ascoltare i luoghi

22/05/2024 - genova
Genova BeDesign Week 2024

06/06/2024 - fiera di bergamo
interzum forum italy

gli altri eventi
 NEWS CONCORSI
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
+02.04.2024
Narni realizza un monumento da dedicare al cinema
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
tutte le news concorsi +

Singular Configurator
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata