SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

d.ecodura

Porcelanosa premia l'eccellenza nell'architettura e nell'interior
Il Premio è rivolto a studenti e professionisti dei settori architettura, arredamento e sviluppo immobiliare. Iscrizioni aperte fino al 10 aprile
Autore: rossana vinci
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Koncept Fashion Store | estudiHac. Ph. © Adrian Mora Maroto Koncept Fashion Store | estudiHac. Ph. © Adrian Mora Maroto
15/03/2023 - L'obiettivo della XIV edizione dei Premi di Architettura e Interior Design organizzata da PORCELANOSA Grupo è quello di far conoscere e promuovere i nuovi progetti nei settori dell'architettura, dell'interior design e della promozione immobiliare. Il concorso, che si basa sui valori di qualità, innovazione e design, mira a sostenere, diffondere e promuovere il talento emergente di giovani architetti, designer, interior designer e professionisti del settore.

L'evento rappresenta un'opportunità unica per i partecipanti di mettere alla prova le proprie capacità creative e di presentare i propri progetti a una giuria altamente qualificata, composta da figure di spicco del mondo dell'architettura, dell'arredamento, del design, dell'ospitalità e della promozione immobiliare a livello internazionale.

L'attenzione alle nuove proposte e all'innovazione in termini di architettura e design è al centro della filosofia dei Premi Porcelanosa, che rappresentano un'importante vetrina per il talento emergente del settore. L'evento, dunque, non solo ha l'obiettivo di premiare i migliori progetti, ma anche di fornire una piattaforma di lancio per i giovani professionisti che desiderano farsi conoscere e affermarsi nel mondo dell'architettura e dell'interior design.

Con due categorie principali, “Design del Futuro” e “Design dell’anno”, verranno premiati rispettivamente  il progetto che presenti la soluzione migliore per uno spazio sostenibile  e i migliori progetti realizzati tra gennaio 2022 e marzo 2023. 
Il  Premio darà  la possibilità ai  partecipanti di ottenere una visibilità senza precedenti nel settore e di accedere a importanti opportunità di sviluppo professionale.

Il  termine ultimo per la presentazione dei progetti alla XIV edizione dei Premi di Architettura e Interior Design è fissato per il 10 aprile 2023, incluso. Al termine di questa fase, la società emetterà un comunicato ufficiale con i nomi dei vincitori delle diverse categorie e dei progetti valutati dalla giuria composta da professionisti di settore. Inoltre, la giuria selezionerà un vincitore speciale del Premio 2023 tra i vincitori delle diverse categorie, che sarà premiato durante l'evento ufficiale di premiazione.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Porcelanosa

XIV edizione Premi di Architettura e Interior Design Porcelanosa

L'obiettivo della XIV edizione dei Premi di Architettura e Interior Design organizzata da PORCELANOSA Grupo è quello di far conoscere e promuovere i nuovi progetti nei settori dell'architettura, dell'interior design e della promozione immobiliare.



ULTIME NEWS SU CONCORSI
25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
22.03.2024
In chiusura AAA architetticercasi 2023/24 Padova
20.03.2024
Al via l'Edizione di 'Architettura di Parole 2024'
le altre news

 NEWS CONCORSI
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
+22.03.2024
In chiusura AAA architetticercasi 2023/24 Padova
+20.03.2024
Al via l'Edizione di 'Architettura di Parole 2024'
+19.03.2024
Il curatore del Padiglione Italia 2025 potresti essere tu
+18.03.2024
Nasce la ‘Medaglia dell’architettura del vino’
tutte le news concorsi +

Carrera
d.ecodura
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata