Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
A luglio Lapitec® incontra i distributori di tutta Europa
di Lapitec

A luglio Lapitec® incontra i distributori di tutta Europa

In anteprima le novità che saranno presentete al Cersaie 2019

Marcello Toncelli, Vice President Marketing di Lapitec®
Marcello Toncelli, Vice President Marketing di Lapitec®
di Lapitec
09/07/2019 - I prossimi 11 e 12 luglio 2019, l’azienda di Vedelago ospiterà circa 80 distributori da tutta Europa invitati per vedere in anteprima le novità che Lapitec® presenterà al Cersaie 2019 e conoscere gli sviluppi tecnologici, istituzionali e di prodotto. 

La location per questo appuntamento è Villa Corner della Regina, un’affascinante villa veneta del ‘500 di origine palladiana scelta come esempio iconico di progettazione. Durante i due giorni saranno approfonditi alcuni temi chiave: i nuovi concept colors, le tecnologie in fase di sviluppo e la proposta di Lapitec® dedicata agli architetti con particolare riferimento agli oggetti BIM. 

L’evento, inoltre, sarà l’occasione per ascoltare la testimonianza di un importante architetto italiano che ha scelto la pietra sinterizzata a tutta massa per un prestigioso progetto in Sardegna. Le due giornate si concluderanno presso la sede dell’azienda con una visita guidata allo stabilimento e al secondo forno di cottura, installato nel 2018.
 
«La comunicazione con i nostri distributori - afferma Marcello Toncelli, Vice President Marketing di Lapitec® - è un elemento chiave del nostro successo ed eventi come questo sono preziose occasioni di discussione e di aggiornamento su progetti e iniziative. Il mercato di oggi, infatti, richiede una forte condivisione dei valori che ispirano un’azienda. Per questo, coinvolgere i nostri partner che ogni giorno promuovono la pietra sinterizzata nel territorio, è un driver importante per aumentare ed espandere le vendite nei mercati europei».
 
Lapitec su Edilportale.com
 
Le più lette