GD Arredamenti

3D Surface

Italkero


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Hormann

È online il catalogo delle aziende espositrici alla nona edizione di MADE expo
L'evento in programma a Milano dal 13 al 16 marzo 2019
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
14/12/2018 - MADE expo, la più importante manifestazione internazionale in Italia per il mondo dell’edilizia e dell’architettura, ha pubblicato l’anteprima del catalogo delle aziende espositrici della nona edizione che si terrà a Milano dal 13 al 16 marzo 2019. Il tema portante sarà la qualità dell’abitare, un argomento che verrà sviluppato combinando momenti di formazione e approfondimento informativo alla possibilità di toccare con mano le più rilevanti novità di prodotto, secondo l’approccio distintivo di MADE. In questo modo la fiera offre un’esperienza completa che consente in particolare ai progettisti di scegliere le componenti e i prodotti più adatti per dare vita alle proprie idee.  
 
Il catalogo è in continua evoluzione in quanto sempre più aziende stanno aderendo alla manifestazione e ad oggi è già stata coperta più di tre quarti della superficie espositiva.  MADE expo è una piattaforma di dialogo in un unico luogo per tutti gli attori della filiera che vuole rappresentare un volano per consentire all’industria delle costruzioni di riprendere una traiettoria di crescita. Questo ruolo è pienamente riconosciuto dalla quantità e qualità di aziende che fanno parte dell’anteprima del catalogo. Infatti saranno presenti a MADE 2019 aziende di grande rilievo nei rispettivi comparti di appartenenza, confortando l’aspettativa di trovare in sede di evento numerose eccellenze nel mondo delle costruzioni, dell’architettura e dell’interior design.  
 
Compaiono infatti nel catalogo aziende che andranno a popolare i quattro saloni della fiera (MADE Costruzioni e Materiali, MADE Involucro e Serramenti, MADE Interni e Finiture, MADE Software, Tecnologie e Servizi) quali: Cadorin, EffeItalia, Epson Italia, Emilgroup, Faraone, Garofoli, Gibus, Graphisoft, Internorm Italia, Italserramenti, Mapei, Manni Group, Marcegaglia, Metra, Porcelanosa Group, Rubner, Sistem Costruzioni, Velux Italia e Wall & Decò.  
 
L’importante numero e la qualità delle imprese che stanno continuamente aderendo a MADE expo sono la conferma della capacità di attrazione della nostra manifestazione che si dimostra il principale palcoscenico dell’intera filiera dell’edilizia e dell’architettura. Stiamo inoltre coinvolgendo nel modo più completo possibile i referenti delle principali associazioni rappresentative del mondo delle costruzioni e dei materiali”, ha dichiarato Massimo Buccilli, Presidente di MADE expo. 

La ricchezza dell’offerta di MADE riflette la vivacità di diverse aziende del settore che reagiscono al contesto attuale con soluzioni innovative e capacità di connessione forte ai trend del mercato”, ha concluso Buccilli. 
 
Il catalogo completo è accessibile al link: http://www.madeexpo.it/esporre/catalogo-espositori.html 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla News

I vostri commenti sono preziosi. Condivideteli se pensate possano essere utili per tutti i lettori. Le vostre opinioni e le vostre osservazioni contribuiranno a rendere questa news pi� precisa e completa.

ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
20.06.2019
Leggere, avvolgenti, colorate
20.06.2019
1500 by Thonet. Lo spazio di lavoro è spazio di incontro
20.06.2019
Ritzwell, poesia giapponese
� le altre news

 
+20.06.2019
Leggere, avvolgenti, colorate
+20.06.2019
1500 by Thonet. Lo spazio di lavoro è spazio di incontro
+20.06.2019
Ritzwell, poesia giapponese
+20.06.2019
Il dinamismo materico di Lumina
+20.06.2019
Step-by-Step veste nuove cromie
tutte le news concorsi +

ADA 2019
Design Talks 2019
Hormann
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2019 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati