Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
La rapidità dei nuovi adesivi Fassa Bortolo batte ogni tempo
di FASSA

La rapidità dei nuovi adesivi Fassa Bortolo batte ogni tempo

RAPID MAXI S1 e SPECIAL RAPID

di FASSA
19/02/2018 - Da oggi la gamma del Sistema Posa Fassa Bortolo si arricchisce di due nuovi prodotti ancora più performanti: RAPID MAXI S1 e SPECIAL RAPID, due collanti altamente lavorabili, a presa rapida e con agibilità in tempi brevi, utilizzabili in ogni stagione. Infatti la loro speciale formulazione permette lo sviluppo di adesioni elevate in tempi veloci e una pedonabilità già dopo poche ore dalla posa, rendendoli la soluzione perfetta per realizzare pavimentazioni anche in caso di temperature avverse, come nel periodo invernale.
 
Sono ideali per la posa in interno e in esterno, di pietre naturali, marmi e ricomposti, piastrelle in ceramica, mosaico, klinker, gres, cotto.
Svariati, inoltre, possono essere i supporti di posa quali massetti, guaine cementizie, pavimenti preesistenti, massetti con impianto di riscaldamento e raffrescamento.
 
RAPID MAXI S1, nello specifico, è un adesivo altamente deformabile, classificato S1 secondo la norma EN 12002, fornito in versione grigia ed extra-bianca. Ottimo per posa in piscina e rivestimenti a parete.

SPECIAL RAPID, invece, disponibile nella sola versione grigia, è idoneo per superfici orizzontali o lievemente inclinate e grazie al suo elevato potere bagnante permette la posa di pavimenti evitando la tecnica della doppia spalmatura.
 
Perfetti per interventi di rifacimento, riparazione e posa in cui sia richiesta una rapida messa in esercizio dei locali per qualsiasi destinazione d'uso, RAPID MAXI S1 e SPECIAL RAPID sono collanti sicuri per l’utilizzatore. Grazie alle loro bassissime emissioni di componenti organici volatili, certificate e severamente monitorate da GEV, garantiscono infatti miglior comfort e qualità dell’aria indoor.

Con l’occasione è stato ideato un look grafico nuovo e altamente estetico, che andrà a rivestire col tempo l’intera linea.
 
La documentazione tecnica è disponibile sul sito www.fassabortolo.it nella sezione Sistema Posa Pavimenti e Rivestimenti.

FASSA su Edilportale.com
 
Le più lette