Network
Pubblica i tuoi prodotti
FIN-Ligna: la linea di serramenti in alluminio-legno e PVC-legno

FIN-Ligna: la linea di serramenti in alluminio-legno e PVC-legno

Legno massiccio sul lato interno del serramento e un nucleo interno in PVC

26/01/2018 - Finstral presenta FIN-Ligna, la linea di serramenti in alluminio-legno e PVC-legno. L’elemento fondamentale di questa nuova linea di prodotti è il legno massiccio. La scelta è tra rovere ed abete in 13 diverse colorazioni.
 
Il legno viene utilizzato per il lato interno del serramento conferendo maggiore calore agli ambienti interni, un nucleo isolante in PVC è al centro del serramento, alluminio o PVC sono sul lato esterno per una elevata resistenza alle intemperie.
 
La particolarità della nuova linea di prodotti in legno di Finstral è che l’azienda si occupa direttamente di ogni fase produttiva; dal legno grezzo fino al telaio finito: piallatura, rifinitura, realizzazione dei profili e verniciatura.
 
L’assortimento comprende finestre, porte, porte-finestre e pareti vetrate: una linea concepita sia per le nuove costruzioni, sia per gli interventi di ristrutturazione, ma si presta altrettanto bene alla sostituzione rapida dei vecchi serramenti (montaggio su telaio esistente).
 
Il nuovo impianto di lavorazione del legno di Finstral ad Oppeano (VR) ha una capacità produttiva fin dalla prima fase di attività di 500 unità a settimana. 
Le più lette