Network
Pubblica i tuoi prodotti
Granulati Zandobbio annuncia la premiazione del concorso 'Stone City Headquarter'

Granulati Zandobbio annuncia la premiazione del concorso 'Stone City Headquarter'

Conclusa la ricerca di un progetto esclusivo per la nuova sede aziendale presso l’area espositiva STONE CITY

27/09/2017 - Granulati Zandobbio, azienda bergamasca leader nella produzione e commercializzazione di prodotti naturali per il landscape design, è lieta di comunicare la conclusione del concorso di progettazione internazionale per la realizzazione della nuova sede aziendale da realizzare nel sito STONE CITY nel comune di Bolgare, in provincia di Bergamo.

Granulati Zandobbio ha voluto intraprendere la strada del concorso di progettazione per l’individuazione della migliore proposta progettuale prefiggendosi quale obiettivo il raggiungimento di un elevato livello qualitativo.

Il concorso, aperto ad architetti ed ingegneri, ha riscosso un notevole interesse, con 153 gruppi di progettazione, provenienti da tutta Italia e dall’estero, che si sono confrontati presentando proposte di alto valore. La giuria internazionale, presieduta da Andrea D'antrassi di MAD architects, Alberto Mottola dello studio Demogo, Novella Cappelletti direttrice della rivista Paysage Topscape, Guglielmo Pelliccioli de il Quotidiano Immobiliare e Gianni Sottocornola titolare di Granulati Zandobbio S.p.A., ha esaminato con attenzione i progetti pervenuti: quattro
giornate di lavori hanno portato alla definizione della shortlist dei finalisti e all'individuazione dei progetti premiati. 

Oggi, 27 settembre, presso la sede di STONE CITY a Bolgare un evento coronerà la conclusione del concorso con la proclamazione dei vincitori e la mostra espositiva, appositamente allestita, di tutti i progetti partecipanti.

La premiazione si svolgerà a partire dalle ore 20,30 nell’ambito del tradizionale Open Day che l’azienda bergamasca organizza come ogni anno presso la location di STONE CITY, il parco espositivo di 5.000 mq che raccoglie le migliori ambientazioni realizzate con i prodotti in pietra naturale di Granulati Zandobbio.

Un’area unica nel suo genere a livello mondiale che è possibile visitare in occasione dell’evento STONE CITY OPEN DAY dal 27 settembre al 1 ottobre (ore 9-24) come pure durante tutto l’anno. Nel corso delle serate sono previsti spettacoli ed eventi all’aperto nella zona TEATRO GRECO.

GRANULATI ZANDOBBIO su Edilportale.com
 
Le più lette