Network
Pubblica i tuoi prodotti
Nuova vita al bagno con Ponte Giulio

Nuova vita al bagno con Ponte Giulio

Il sistema Bagnosicuro per trasformare la vasca in doccia

Nuova vita al bagno con Ponte Giulio
Installato con una tecnica che prevede la sovrapposizione di un rivestimento a pannelli e un piatto doccia autoportante, il sistema Ponte Giulio permette di evitare l’intervento diretto su muri ed impianti e può essere coordinato ad un'ampia scelta di articoli complementari per la sicurezza e l’arredo come seggiolini, ausili e rubinetteria. 

La vasca e il miscelatore sono rimossi insieme all’eventuale struttura di sostegno, si effettua una verifica dello stato attuale dell’impianto e si considera l’eventuale spostamento delle tubazioni.

Successivamente si predispone il fondo dove alloggiare il piatto doccia e le  tubazioni che saranno adattate al tipo di miscelatore scelto.  Dopo la posa del piatto e la sistemazione dello scarico, si applica il rivestimento e il box doccia. In questo modo è possibile avere un bagno più fruibile e spazioso, grazie al montaggio di una doccia ampia e comoda. 

Non è mai stato così semplice e pratico passare dalla vasca alla doccia nel bagno, senza bisogno di lavori di muratura. 

Il sistema di Ponte Giulio è disponibile in tante varianti e proposto in tre materiali: “pietra acrilica”, “resina acrilica” e “vetroresina”, ognuno dei quali offre valenze e caratteristiche diverse per finiture e prezzo.

Una caratteristica fondamentale del sistema realizzato con i piatti in pietra acrilica, è la combinazione del rivestimento con il piatto munito di un profilo di contenimento integrato che consente di evitare l’uso di silicone o sigillanti, indispensabili invece per tutti i piatti di tipo tradizionale. Si elimina così il rischio di infiltrazioni fra il piatto ed il rivestimento stesso.
  

PONTE GIULIO su ARCHIPRODUCTS

Le più lette