Dimensione testo  |
|
Brancato, Keraben
06/03/2013 - Con diverse linee di nuove produzioni, Keraben ampia la sua offerta e tra le novità presenta Brancato, Crema Marfil, Mistery, Beton.
Brancato è una pietra naturale con un leggero rilievo di grande definizione e varietà grafica. Il rivestimento è in pasta bianca rettificata e nel formato 30x90, possiede due varianti di colore ed è disponibile con due decorazioni Concept Graffito e Concept Marrone con ornati al terzo fuoco. Il pavimento coordinato è realizzato in 60x60.
Crema Marfil è un classico ispirato al marmo puro con rivestimento in pasta bianca rettificata nella misura di 30x90 anche con decori al terzo fuoco e con pavimento coordinato da 60x60.
Mistery è ispirato al marmo Calacatta per la sua notevole brillantezza e offre 14 versioni di superficie. Il rivestimento è in pasta bianca rettificata anche con decorazioni al terzo fuoco, mentre il pavimento coordinato è prodotto nel 49x49 nelle tipologie Mistery White e Laurent Black.
Beton è il cemento semilucido monocolore con rilievi e una decorazione geometrica. Il rivestimento è una pasta bianca rettificata da 24x69 in sei color anche con ornati al terzo fuoco, mentre il pavimento coordinato è il Petit Granit nel 60x60.
|
Beton, Keraben Brancato, Keraben Brancato, Keraben Crema Marfil, Keraben Lounge, Keraben Mistery, Keraben Velvet, Keraben
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|