Network
Pubblica i tuoi prodotti
Placca di comando Visign for Style 12 di Viega: ora disponibile anche in vetro

Placca di comando Visign for Style 12 di Viega: ora disponibile anche in vetro

Placca di comando Visign for Style 12 di Viega: ora disponibile anche in vetro
15/06/2012 - Uno spessore particolarmente ridotto, linee sobrie e un pragmatismo funzionale hanno reso la placca di comando Viega Visign for Style 12 un prodotto molto richiesto all´interno della gamma Viega. Ora, le nuove varianti nella combinazione vetro/vetro o vetro/materiale plastico, arricchiscono questa linea. Oggi il vetro è uno dei tre materiali da costruzione più importanti.

È resistente, di facile manutenzione ed offre al contempo una percezione visiva di ampiezza e profondità. Pertanto è un materiale molto adatto anche per l’utilizzo negli spazi ridotti e sempre più frequentemente applicato nella realizzazione dei bagni moderni. Le placche di comando in vetro della serie Viega Visign for More da molti anni rispondono a questo trend. Ora anche la serie Visign for Style offre nuove varianti di vetro, elegantemente abbinato ad altri materiali.

Nove modelli aggiuntivi
Da subito, la placca di comando Visign for Style 12 è disponibile nella versione in vetro di sicurezza infrangibile nelle finiture trasparente/grigio chiaro, trasparente/verde menta o parsol/nero. La placca è abbinata a pulsanti di vetro infrangibile della stessa tonalità o di materiale plastico cromato oppure bianco alpino. Sono nove i modelli aggiuntivi che arricchiscono così l’apprezzata serie Visign for Style. Montaggio a filo piastrelle su pareti in cartongesso.

Anche le nuove placche di comando Visign for Style 12 consentono il montaggio a filo piastrelle. Con uno specifico telaio opzionale, il corpo base scompare nella parete, permettendo il montaggio della placca a filo piastrelle. Il telaio di supporto può essere inserito nella parete a una profondità variabile tra cinque e diciotto millimetri e adattarsi così ai differenti spessori delle piastrelle presenti sul mercato. Le placche di comando sono perfettamente allineate e creano un'unica superficie con la parete.

Le placche di comando Viega Visign
Presentata nel 2007, la gamma di placche di comando Visign for More e Visign for Style da subito hanno definito nuovi standard estetici nel contesto dei WC. Soprattutto l´utilizzo combinato di vetro e metallo come materiali di finitura hanno rappresentato una novità nell’ambito delle placche di comando.

Ambedue le linee eccellono per l’elevato comfort e l’estetica accattivante, caratteristiche che risultano da un particolare impegno nella ricerca nel design e nello sviluppo. Premiate con due rinomati riconoscimenti fin dalla prima introduzione sul mercato, le placche di comando Viega Visign hanno ricevuto numerosi premi internazionali per il design anche negli anni successivi. Oggi le apprezzate linee di placche di comando Visign sono ulteriormente arricchite dal comodo comando a sfioro, da una gamma di colori ampliata e da varianti in acciaio inox e set di montaggio per l´applicazione a filo piastrelle.

La serie Visign for Style segna l´inizio di una tendenza minimalista nel design dei prodotti Viega.
Azionamento in versione elegante: la placca di commando Visign for Style 12 è ora disponibile in nove varianti aggiuntive di vetro. L’intrigante abbinamento di materiali è definito dalle differenti possibilità di finitura del pulsante: di vetro di sicurezza infrangibile nella stessa tonalità oppure di materiale sintetico bianco alpino o, come nell’immagine, cromato.
 

Viega Italia su Edilportale.com
Le più lette