Host


Caccaro

Devon & Devon

Glass 1989

Remer


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Marazzi

Le novità di Mebel in anteprima a Host
Due nuove Small Entities by Marco Maggioni
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
06/10/2011 –Mebel, marchio italiano che dal 1957 produce oggetti in melamina, parteciperà a Host 2011, l’appuntamento internazionale dedicato al sistema b2b dell’ospitalità che si terrà presso la fiera milanese di Rho dal 21 al 25 ottobre. Per l’occasione Mebel mostrerà in anteprima le due nuove Small Entities by Marco Maggioni.
 
A partire da Entity Degusto For 2, ideale per breakfast ma anche per degustazioni salate, trova la sua location sul bancone del bar, nel buffet dell’albergo all’aperto o in sala.
Tra le grandi novità Mebel colora il mondo del drink: a Host porterài bicchieri realizzati in policarbonato trasparente. I bicchieri si distinguono con una nota di colore e sono disponibili nelle versioni bianco, turchese e verde/giallo.
 
Non mancherà una selezione dei più rappresentativi design oriented dedicati al mercato dell’HO.RE.CA, come i piatti e le ciotole pratiche e funzionali ma nello stesso tempo dalle forme moderne ed elegantemente colorate; il ‘piatto party’ Entity 22, ideale per l’aperitivo rinforzato, in occasione di feste e ricevimenti e si presta molto bene anche al brunch all’aperto.
 
Ricordiamo che la melamina è una resina dalle caratteristiche uniche che consente di creare oggetti versatili e dalla brillantezza simile alla porcellana. Prodotti in grado di trasformare ogni degustazione in un momento unico e di convivialità, perfetti per creare un finger food scenografico e per trasformarlo in un’opportunità gastronomica.
 
“Partecipare ad Host, dove sarà presente anche Broggi, nostro distributore per l’alta hotelerie, - afferma Enrico Freddi, Marketing and Sales Manager di Mebel – sarà per noi un’importante occasione per far conoscere gli ultimi modelli di Small Entities ai professionisti del settore italiani e internazionali. Il design made in Italy unito al materiale pratico, resistente, lavabile in lavastoviglie, riteniamo possa essere la nuova tendenza vincente per il prossimo futuro nel settore dell’ospitalità”.
Infine, l’allestimento dello stand, verrà artisticamente seguito da Maggioni che sarà presente in fiera insieme all’amministratore delegato di Mebel Nicola Colombo e a Enrico Freddi.
 
Mebel a Host
Fiera di Rho (Mi) dal 21 al 25 ottobre
Pad 2 - Stand C15
 
www.mebel.it





Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla News

Non hai un account Facebook?Clicca qui Utilizza il mio account Facebook
 NEWS CONCORSI
+20.07.2018
FIFTY 50 anni di Pietra Piasentina
+19.07.2018
Curare lo spirito nei luoghi della cura del corpo
+18.07.2018
Architecture Drawing Prize
+17.07.2018
Al via il Premio Giovani Architetti Calabria
+16.07.2018
Svela il paesaggio
tutte le news concorsi +

ADA 2018
ADA 2018
HOMI
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2018 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati