
Sobrio design di grande impatto: così si può descrivere Multi+, il versatile accessorio ideato da Vasco per i radiatori verticali di bagno e cucina. Multi+ è un elegante elemento di supporto multifunzionale: alla tradizionale funzione di portasciugamano, la terza dimensione (limitatamente profonda) aggiunge un’efficace superficie di appoggio per i propri oggetti preferiti.
Il connubio equilibrato tra radiatore e accessorio Multi+ diventa un unico sistema ad alto valore aggiunto funzionale ed estetico per aumentare la well-being intimacy della casa.

Da 30 anni si riconosce a Vasco la leadership nello sviluppo di accessori decorativi, a partire dal set rubinetto per sconfinare nei portasciugamani, porta accappatoio dalle diverse geometrie, dimensioni e finiture. Con Multi+ Vasco va incontro alla tendenza di rendere ancor più funzionale il design, andando oltre il concetto tradizionale di corpo riscaldante.

Il designer Wim Segers dichiara: “Adoro l’equilibrio e la sensazione di tranquillità che ne traspare. Proprio per questo ho combinato il radiatore minimalista con un elemento superficiale architettonico.
Allo stesso tempo, l'accessorio offre un contributo funzionale all'arredo di gran lunga superiore alle aspettative".

Grazie al sistema di fissaggio invisibile a muro, la tavoletta sembra fluttuare.
Multi+ può essere installato nella configurazione a sinistra o a destra del radiatore, mimetizzandosi perfettamente ai colori dell'arredo: in bianco, nero o blu colomba con finitura strutturata.
Multi+ nasce come accessorio compatibile con ogni radiatore verticale di design di Vasco, come il Carrè, Niva e il nuovo Oni.
