EVER Life Design continua nel lavoro di ricerca per un ambiente bagno completo: la funzionalità di un bagno sapientemente attrezzato viene fusa con il gusto ed il sapore di una stanza accogliente, attuale e soprattutto sicura, adatta alle esigenze di ogni stagione della vita.
La novità 2017, DOT, interpreta e rinnova la cifra essenziale del brand, presentandosi come una collezione di complementi e accessori dallo spirito democratico e modulare, multifunzione.
DOT risolve gli spazi più piccoli, così come le sale da bagno più spaziose: il sottile ma resistente cavetto d’acciaio che scorre all’interno di solidi appigli cilindrici, fissati a muro, può fungere da portasalviette per lavabo e bidet, ma è anche spazio utile per appendere altri accessori come phon e spazzole; gli elementi cilindrici, oltre a ospitare piccoli piani di appoggio per sapone e flaconi, sono utili appigli e sostegni sicuri.
Dot viene venduto in un kit base che comprende 2 elementi cilindrici dal diametro di 3,8 cm e una lunghezza di 8 cm fissabili a muro attraverso fischer e 1 cavo in acciaio di 1,10 m di lunghezza e un diametro di 1,5 mm.
La collezione Dot prevede inoltre: piani di appoggio, fermo portarotolo, ulteriore metraggio di cavo, cilindri aggiuntivi.
Tenuta certificata di 120 kg. DOT è disponibile in tre varianti colore: bianco opaco, nero opaco, cromato.